Voglio solo sapere se vBET sta lavorando bene con il nuovo CKEditor in vb 4.1.4?
Grazie.
Voglio solo sapere se vBET sta lavorando bene con il nuovo CKEditor in vb 4.1.4?
Grazie.
CKEditor? E 'qualche plugin o funzionalità in vBET 4.1.4?
E 'completamente nuovo editor.
https://www.vbulletin.com/forum/entr...ed-by-CKEditor
Pertanto, non può in questo momento. Forse alcuni dei nostri utenti confermare. Noi la verifica e la conferma di questa settimana.
Posso confermare che in vBulettin 4.1.4 vBET aggiunge opzione della lingua (per gli utenti con lingua predefinita diversa lingua del forum) il fermo degli impianti redattori:
- Risposta rapida discussione
- Discussione risposta completa
- La nuova discussione
- Quick Message visitatori utente
- Informazioni dettagliate Messaggio visitatori utente
- Messaggio Privato
- Risposta Rapida Messaggio Privato
- Risposta Avanzate per Messaggio Privato
- Nuovo gruppo di discussione
- Risposta rapida Gruppo di discussione
- Advanced Rispondi Gruppo di discussione
- Quick Commento foto di gruppo
- Advanced Commento foto di gruppo
- Quick commento Immagine Album
- Advanced commento Immagine Album
- Nuovi post sul blog
- Commento sul blog di rapida
- Commento sul blog avanzata
- CMS articolo Commento (non opachi)
- CMS articolo (non opachi)
Se mi manca qualcosa per favore fatemelo sapere e io lo controllo.
Si prega di notare che alcune hanno dimostrato opzioni opaco, ma non opaco lang in bbcode. Come mi ricordo che era rientrato a non opaco per gli articoli CMS (questo articoli non sono scritti da chiunque, ancora opaco o non dovrebbe visualizzare un'opzione per opaco), ma il commento dovrebbe essere. Noi verificheremo questo.
Anche passare da risposta rapida ad una dettagliata è OK. Anteprima dei messaggi funziona anche bene. Quei 2 è stato testato su editori thread.
Anche trovato un errore vBulletin per blog: Accesso richiesto - vBulletin JIRA
Grazie Michal! Che è bene sapere.
Ultima modifica di vBET; 14-06-11 a 14:00. Motivo: bbcode correzione
A proposito di quei 2 editori che mostra opzione opaco, ma non opaco:
1. CMS articolo: Ho controllato alcune note ed è come dovrebbe essere. Opaco non è supportato qui, perché gli articoli sono scritti in lingua predefinita forum (questo non è il contenuto che possono essere aggiunti da chiunque). E non abbiamo fatto alcuna condizione aggiuntiva per non mostrare l'opzione opaca per motivi di prestazioni - gruppo di persone che scrivono articoli CMS è limitato e questi sono madrelingua in modo da avere lo stesso linguaggio di default, come forum e non vedere le opzioni opaco. Quindi questo resta così com'è.
2. CMS articolo Comment: Dovrebbe opaco e sarà in prossima release. Quick Fix: creare nuovo plugin per gancio vbcms_article_populate_end per vBET prodotto, con il nome Maniglia lingua predefinita per i commenti all'articolo CMS e il codice:
PHP Code:
if ($view->comment_block) {
$view->comment_block = str_replace('if (comment_postid > 0)', 'if (document.getElementById(\'vbet_addbbcodes\').checked) {
postvars += \'&vbet_postInLanguage=\' + document.getElementById(\'vbet_addbbcodes\').value;
}
if (comment_postid > 0)', $view->comment_block);
}
Ultima modifica di vBET; 15-06-11 a 17:58.
Nuovo numero del punto 4.1.4 editore - al momento del check messaggio anteprima e andando ad avanzato a pagina tradotta poi contenuto del messaggio viene tradotto - non dovrebbe essere. Stiamo lavorando su questo proprio ora, in modo da rilasciare si terrà fino a quando risolviamo nuova emissione.
Ultima modifica di vBET; 15-06-11 a 17:57.
E una questione più trovato e già corretto - reindirizzare successo per le richieste ckeditor.php alle pagine tradotte. Non era davvero un bug - tutto funzionava bene dopo redirect, ma reindirizzamento è stato male per le prestazioni. Abbiamo già fissato in modo richieste di ckeditor.php comprende già lingua parametro e non reindirizzamento per il monitoraggio traduzione perso è necessario Questo sarà incluso nella prossima release.