Originariamente inviata da
vBET
In realtà penso che non è stato questo tag. Nel contenuto del tema pure. Ora la domanda: perché?L'utente ha la lingua impostata su EN, anche se il suo indirizzo IP è dalla Russia, se di registrazione ****'utente sul forum, viene automaticamente composto il suo linguaggio, sulla base di questo in che lingua attualmente è la visualizzazione del forum?No, restituendo il problema principale di questo argomento, che è sulla home page (vbcmps), questo argomento riveduto elenca come me: [langtitle = ru] Запись Ecco perché io continuo questa discussione
Faktycznie chyba nie było tego znacznika. W treści tematu również. Pytanie teraz: Dlaczego?Użytkownik ma język ustawiony na PL, choć jego adres IP jest z Rosji.Czy przy rejestracji użytkownika na forum, jest automatycznie wybierany jego język, na podstawie tego w jakim języku aktualnie przegląda forum?No i wrócił główny problem tego tematu, czyli na stronie głównej (vbcmps) ten poprawiony temat wyświetla mi się jako: [ langtitle=ru]Запись Dlatego też kontynuuję ten wątek