Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: vaultwiki integrazione

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default vaultwiki integrazione

Questo caso l'integrazione è speciale solo per vaultwiki. Questo è necessario solo perché vaultwiki non è compatibile per vBulletin nell'area di BBCode e cambia il parametro API aggiungendo nuovi BBCode funzioni parser. Questo è il motivo normale integrazione con parser per vBulletin non funziona e dà avvertenze:
    Warning: Missing argomento 2 per vB_WikiCodeParser:: handle_bbcode_code (), chiamato in / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php on line 25 e definite in / volta / classe / bbcode.php on line 1488

Warning: Missing argomento 2 per vB_WikiCodeParser:: handle_bbcode_html (), chiamato in / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php on line 28 e definite in / volta / classe / bbcode.php on line 1506

Warning: Missing argomento 2 per vB_WikiCodeParser:: handle_bbcode_php (), chiamato in / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php sulla linea 22 e definito in / volta / classe / bbcode.php on line 1470
    Per risolvere il problema che dovete fare pochi semplici passaggi. Dovrete ripetere dopo ogni aggiornamento vBET.

Integrazione procedura:
    1. Apri / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    function vbet_handle_bbcode_php(&$parser, &$value) { 
    3. Aggiungi DOPO:
    PHP Code:
    if($parser instanceof vB_WikiCodeParser) {
    return 
    '<!--vBET_SNTA-->' $parser->handle_bbcode_php(0$value) .'<!--vBET_ENTA-->';

4. Cerca:
    PHP Code:
    function vbet_handle_bbcode_code(&$parser, &$value) { 
    5. Aggiungi DOPO:
    PHP Code:
    return 
    '<!--vBET_SNTA-->' $parser->handle_bbcode_code(0,$value) .'<!--vBET_ENTA-->';

6. Cerca:
    PHP Code:
    function vbet_handle_bbcode_html(&$parser, &$value) { 
    7. Aggiungi DOPO:
    PHP Code:
    return 
    '<!--vBET_SNTA-->' $parser->handle_bbcode_html(0,$value) .'<!--vBET_ENTA-->';

I prossimi passi sono OPTIONAL -usare solo se si utilizza una directory virtuale che viene reindirizzata da. htaccess file showwiki_proxy.php e solo quando si utilizzano bb SEO Link:
    1. Apri file showwiki_proxy.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    define('VAULT_FRIENDLY_ENTRY'1); 
    3. Aggiungi DOPO:
    PHP Code:
    if ($_REQUEST['language']) {
    $_SERVER['REQUEST_URI'] = str_replace('/'.$_REQUEST['language'].'/''/'$_SERVER['REQUEST_URI']);

4. Apri. Htaccess
    5. PRIMA regole wiki aggiungere questa regola:
    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/YOUR_WIKI_DIRECTORY(.*)?$ YOUR_WIKI_DIRECTORY$2?language=$1 [QSA]
    6. Variazione del YOUR_WIKI_DIRECTORY regola nella directory virtuale wiki (in luoghi stand)
    Ultima modifica di vBET; 14-07-11 a 12:53.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Appena aggiornato il BB da 3.3.6, a 3.5.3

Dopo di che, improvvisamente non riesco a creare la nuova pagina in vaultwiki, ottenere questo messaggio di errore dopo aver cliccato il pulsante 'Post nuovo articolo':

Fatale errore: permettere memoria taglia di 33554432 byte esaurito (provato a destinare 131072 bytes) in /home/username/public_html/vault/class/revision.php on line 33
    Nb.
    -Io non riesco a creare la nuova pagina vaultwiki e ottenere sopra il messaggio di errore, ma io sono ancora può vaultwiki messaggio senza alcun problema di editing
    -Se ho disabilitato il prodotto vbenterprisetranslator, posso creare nuova pagina in vaultwiki nuovo
    -Ho già provato aggiungere questa riga nel file vault/class/revision.php, dopo l'inizio <? php, ma ancora stesso:
    ini_set('memory_limit','1024M');
    -Sto usando vaultwiki 3.0.13
    -Ho già creato un thread nel forum di vaultwiki troppo https://www.VaultWiki.org/Threads/5265/ , se possono aiutare o dare indizio dalla loro parte, così ora mi sto chiedendo se c'è qualche hotfix da BB lato prima su questo. Questo può aiutare altri membri che usando vbenterprisetranslator mod con vaultwiki troppo

regrads
    richie

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Hai provato ad aumentare si limite di memoria a intero server, basta fare questa impostazione globale?

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •