Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Nessuna licenza

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Nessuna licenza

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Ciao anno fa ho acquistato una licenza del proprio codice script di fattura [* Tagliare *], oggi, dopo il pannello di iscrizione non puo vedere la mia patente (anche se lo script che ho usato solo una volta) posso ottenere le informazioni che ho di guadagnare tempo jeszcez, non capisco qualcosa qui? Ho pagato per le licenze 2010/04/25 attentamente e improvvisamente scompare? che cos'è?
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 23-05-11 a 21:33. Motivo: numero di licenza di protezione

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

hai ragione - ho i tuoi dati fattura. Questa transazione è in relazione con un altro account utente. Si utilizza account utente senza patente (un altro account utente hanno questa licenza). Può spiegare perché?
    Grazie per la richiesta
    Ultima modifica di kamilkurczak; 23-05-11 a 20:29.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Ciao. Come Kamli controllo della licenza non è scomparso, appartiene semplicemente a un account diverso. Appena si prega di accedere al conto da cui si è acquistato la licenza e ci avrete opzioni associate con la gestione delle licenze Quindi, nulla vada perduto - ha dimenticato da cui è stato acquistato la licenza Se hai bisogno di aiuto, Camille vi invierà un PM con il nome ****'account. Si prega di scrivere, o è già OK, se avete bisogno di un promemoria?
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 23-05-11 a 21:35.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •