Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Strana e-mail

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Strana e-mail

Un membro del forum lamentati di questo:

Un esempio da una e-mail:
    Caro Bart,
    rparmar ha appena risposto ad una discussione che hanno aderito al titolo - La FA limitata Club - nel forum di discussione reflex Pentax Lens di PentaxForums.com. Se vuoi inserire un messaggio, aprire il filo seguendo il link sottostante. SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL.
    Questo thread si trova in:
    La FA limitata Club - Pagina 32 - PentaxForums.com
    Ecco il messaggio che è stato appena pubblicato:
    <!--AVVIARE vBET NON TRADOTTO AREA-->
    --- Citazione (Originalmente da brecklundin) ---
    In più sono costretto a usarlo perché ho appena spedito fuori 35ltd per un 43ltd ... una copia perfettamente grande 35ltd e ancora non ho potuto resistere alla tentazione di più d'argento.
    --- End Quote ---
    <!--FINE vBET NON TRADOTTO AREA-->io posso capire! Ho scambiato il mio DA35 per un DA12-24, perché era più importante per me avere quelle focali coperte. Ma ho mantenuto la FA43. Se è meno pratico di quello DA35 trovo riempie una nicchia speciale.
    Questo potrebbe non essere il miglior esempio tecnica della lente in uso, in particolare con il post-processing, ma mi piace. (E così fa il ballerino.) FA43 colpisce ancora dove il FA77 sarebbe stato troppo vicino una coltura.
    Angie Smalis danze Campi Nulla
    Immagine: http://farm3.static.flickr.com/2713/...0ed07095_o.jpg (Angie Smalis danze Campi Nulla su Flickr - Condivisione di foto!)
    Ci possono essere anche altre risposte, ma non sarà possibile ricevere le notifiche più fino a quando si visita il forum di nuovo.
    Tutti i migliori,
    PentaxForums.com

Non tutte le e-mail simile a questo.
    una per un post di Eaglerapids fi non ha mostrato questo.
    Uno per un post di pcarfan fatto pure.
    Forse rparmar e pcarfan non ha definito ancora la loro lingua?
    Nemmeno io
    È questo perché non tutti hanno il loro set lingua? Se è così, c'è una query MySQL che posso usare per impostare la lingua inglese per tutti?

Grazie!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie per la nota. Abbiamo già iniziato a lavorare per rimuovere i commenti vBET da e-mail, ma rimetterlo a causa di altre priorità. Torneremo a questo compito di assicurare che i commenti vBET non sono inclusi nelle email.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì, posso confermare anche questo. Grazie per aver cura anche di questo vBET.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Grazie! Speriamo che l'aggiornamento alla versione bugfix (sto assumendo 3.3.0) sarà relativamente indolore!

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho ricevuto 800 e-mail questa mattina tutti con

nome utente : <!--AVVIARE vBET NON TRADOTTO AREA-->Registrati<!--FINE vBET NON TRADOTTO AREA-->
    Classname: vB_Database
    MySQL versione

e ho appena ricevuto altri 75 email come questo.

So che ha spiegato prima, ma non capisco perché questo sta accadendo.

Inoltre io sono sempre massiccia comunicazioni carico del server dal mio server dedicato.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Grazie! Speriamo che l'aggiornamento alla versione bugfix (sto assumendo 3.3.0) sarà relativamente indolore!
    Come sempre aggiornamento sarà banale - basta caricare i file e file di importazione di prodotti

Anche 3.3.0 non sarà solo bug fixing, ma anche molti miglioramenti delle prestazioni saranno inclusi.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da chick View Post
    Ho ricevuto 800 e-mail questa mattina tutti con

nome utente : <!--AVVIARE vBET NON TRADOTTO AREA-->Registrati<!--FINE vBET NON TRADOTTO AREA-->
    Classname: vB_Database
    MySQL versione

e ho appena ricevuto altri 75 email come questo.

So che ha spiegato prima, ma non capisco perché questo sta accadendo.

Inoltre io sono sempre massiccia comunicazioni carico del server dal mio server dedicato.
    Qual è il contenuto di queste mail?

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Spero che questo sia risolto presto

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Risolto Saranno incluse nella prossima release. Mail sono aggiornati a gancio basso livello, così dovrebbe funzionare per tutti i tipi oe mail, ma è stato testato solo su abbonamento per le discussioni.

Nel caso di qualsiasi altro pensa con mail accade per favore scrivi qui: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post2756

PS.
    Penso che dovrei appologise che ha preso il soo tempo - è stato davvero banale per correggere. La questione è stata quella prima volta, quando ero alla ricerca di ganci e-mail ho trovato quello che mi serviva, ma testato in modo sbagliato quello che mi tiene poi. Ci dispiace - e spero che non era unconvinient quali - ora sparirà

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •