Un esempio da una e-mail:
Caro Bart,
rparmar ha appena risposto ad una discussione che hanno aderito al titolo - La FA limitata Club - nel forum di discussione reflex Pentax Lens di PentaxForums.com. Se vuoi inserire un messaggio, aprire il filo seguendo il link sottostante. SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL.
Questo thread si trova in:
La FA limitata Club - Pagina 32 - PentaxForums.com
Ecco il messaggio che è stato appena pubblicato:
<!--AVVIARE vBET NON TRADOTTO AREA-->
--- Citazione (Originalmente da brecklundin) ---
In più sono costretto a usarlo perché ho appena spedito fuori 35ltd per un 43ltd ... una copia perfettamente grande 35ltd e ancora non ho potuto resistere alla tentazione di più d'argento.
--- End Quote ---
<!--FINE vBET NON TRADOTTO AREA-->io posso capire! Ho scambiato il mio DA35 per un DA12-24, perché era più importante per me avere quelle focali coperte. Ma ho mantenuto la FA43. Se è meno pratico di quello DA35 trovo riempie una nicchia speciale.
Questo potrebbe non essere il miglior esempio tecnica della lente in uso, in particolare con il post-processing, ma mi piace. (E così fa il ballerino.) FA43 colpisce ancora dove il FA77 sarebbe stato troppo vicino una coltura.
Angie Smalis danze Campi Nulla
Immagine:
http://farm3.static.flickr.com/2713/...0ed07095_o.jpg (Angie Smalis danze Campi Nulla su Flickr - Condivisione di foto!)
Ci possono essere anche altre risposte, ma non sarà possibile ricevere le notifiche più fino a quando si visita il forum di nuovo.
Tutti i migliori,
PentaxForums.com
Non tutte le e-mail simile a questo.
una per un post di Eaglerapids fi non ha mostrato questo.
Uno per un post di pcarfan fatto pure.
Forse rparmar e pcarfan non ha definito ancora la loro lingua?
Nemmeno io