Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Descrizioni lingue da tradurre e

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Question Descrizioni lingue da tradurre e

Quando si usa il francese come lingua di default, perché non vediamo le descrizioni delle lingue in francese?

Per esempio, vorrei che potessimo avere le descrizioni nella nostra lingua madre, così invece di "francese", che dovrebbe vedere annuncio "Français" tutte le descrizioni di altre lingue devono avere una traduzione francese, no?

Vedi foto.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che tutte le frasi di default per vBET sono in inglese. Tutto quello che devi fare è tradurre frasi nella tua lingua (in CP Admin).

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho cercato di tradurre le frasi per le lingue in modo per loro di visualizzare nella mia lingua e non funziona.

Per esempio, ho tradotto questi:
    vbenterprisetranslator_cache_fr e vbenterprisetranslator_flag_fr ma non è cambiato nulla da nessuna parte, sia per le bandiere o nel profilo e di registrazione.

Che cosa devo usare per tradurle in modo da avere le descrizioni bandiera tradotto nella propria lingua?

Inoltre, su cosa non capisco. Qui sul tuo sito dopo il passaggio dall'inglese al francese le descrizioni in Altre opzioni di ricerca sono tradotti in francese! (Anche se non sono ordinati alfabeticamente più in modo corretto). Hai tradurli o è fatto da Google? Perché, dalla mia parte non sono tradotti dopo il passaggio da una lingua ad un'altra.
    Ultima modifica di Cybershaolin; 29-11-09 a 07:44.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Hai ragione. Ci scusiamo per disinformazione. Le traduzioni sono fatte da Google quando la pagina viene tradotta. Nel nostro caso è fatto perché lo inviamo in inglese e ci stanno dicendo che è in inglese. Nel tuo caso non funziona, perché vi dico che Google è in francese e non lo è.

Lo accetto come richiesta di modifica per supportare i nomi lingue in altre lingue per le bandiere.

Ancora una volta, dispiace per la confusione e grazie per il tuo tempo

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Fatto - saranno inclusi nella 3.3.0

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte