Ok, ho rifatto tutti i passaggi di installazione (ma erano già fatte correttamente) ho controllato per arricciaree per iconvCode:additional .ini files parsed /etc/php5/apache2/conf.d/curl.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/gd.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/mysql.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/mysqli.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/pdo.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/pdo_mysql.ini, /etc/php5/apache2/conf.d/xcache.iniLe bandiere non vengono visualizzati .. traduzione non funziona ... cosa fare?Code:Registered Stream Filters string.rot13, string.toupper, string.tolower, string.strip_tags, convert.*, consumed, convert.iconv.*, bzip2.*, zlib.*
Ultima modifica di wowglider.de; 12-04-11 a 14:30.
ok, si prega di aggiornare tutti i file dalla cartella vBET caricare ancora una volta:
- Vbenterprisetranslator_seo.php deve essere nella cartella principale
importazione, ancora una volta product.xml file da do-not-caricare cartella.
il tuo htaccess sembra buono, eh si prega di rieditare il tuo vbseo presentato alla forma originale
e dopo tutte le modifiche - verificare vBET.
Se ancora non funziona, vi prego di mandarmi via PM il tuo AdminCP ei dettagli FTP e io lo controllo
Ho già fatto 3 volte. Invierà il login.
ok Sto aspettando i vostri dati.
Quanto tempo devo aspettare? Il mio sito sta ottenendo deindexed, ive di inviare tutte le informazioni!
Questo supporto è sempre worser e worser .... se questo non è fisso fino a venerdì toglierò il mio abbonamento.
Ho caricato ancora una volta tutti i file vBET - ancora non funziona, ho controllato il tuo htaccess -. Tutto è ok, ma continua a non funzionare.
Ho integrato i file vBSEO con vBET - ancora non funziona.
Tutte le configurazioni dei file sembra buono. Ora ho bisogno di controllare la configurazione in AdminCP, ma non posso utilizzare i miei dati AdminCP da PM - potete controllare i miei dati di accesso al tuo AdminCP ancora una volta?
in secondo luogo, si può provare a disabilitare vBSEO e tenta di utilizzare vBET, forse abbiamo un conflitto.
Ho modificato i file da aliante-forum.de, È ok?
Bandiere stanno lavorando bene adesso. (Traduzione di URL troppo)
Ho notato che a volte tutto il testo a volte scompare e il testo è tradotto bene. Forse abbiamo un problema con il collegamento a Google.
Ultima modifica di kamilkurczak; 19-04-11 a 22:26.
ora il suo bel lavoro, ho fatto le stesse cose come te, ma il suo lavoro ora .. si utilizzano i file beta?
ma potrebbe aver rimosso il branding di nuovo?
informazioni vBET rimosse.
Quindi può confermare che ora tutto è ok?