Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: 404 seguente messaggio in lingua straniera

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default 404 seguente messaggio in lingua straniera

Attualmente sto usando i link vBSEO'd sul mio forum.

Quando un utente invia un messaggio in una lingua straniera usando l'editor completo (non risposta rapida), si ottiene un 404 dopo il redirect (il post è ancora fatta, però). Ho provato con e senza pulizia HTML abilitato, senza risultati. Potresti dare un'occhiata a questo?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Questo messaggio è scritto in un'altra lingua. Questo forum non accade la situazione descritta. Quindi, vi prego di inviarmi un messaggio privato l'indirizzo del vostro forum (e un link a questo thread), così posso check it out.
    Original text

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Non ho più questo problema dopo aver disabilitato la pulizia html vBSEO è. Grazie comunque per la risposta!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì - questo è molto importante non usare nulla che cancella i commenti HTML - altrimenti vBET perderanno informazioni su ciò che è stato già tradotto (cioè BBcodes lang e langtitle) e che le aree non dovrebbero essere tradotti, ma devono ancora essere ri-codificato.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho invece installato un vB.org froum mod e impostare l'ordine di esecuzione a 65.000 - questo non interferisce con vBET a quanto pare, a differenza del sistema vBSEO, che combinato un guaio.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì - vBET usa 1000 ordine di esecuzione, quindi se hai fatto qualcosa con i commenti dopo che non hanno alcuna influenza su come vBET sta lavorando.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •