Ciao. Ho appena iniziato a lavorare su di esso e dopo qualche analizzare mi sono reso conto che non c'è problema a tutti ... Io ancora verificare la possibilità di cambiare il comportamento, ora è qui la spiegazione ciò che accade:
- Le pagine sono tradotte in UTF-8 in modo da browser visualizza i caratteri speciali da URL in modo simpatico (ad esclusione di IE che non rispettano questo standard)
- Le pagine originali non sono non UTF-8 del browser in modo da non visualizzare i caratteri speciali in modo simpatico e vBET non cambia gli URL per le pagine non tradotte
Io controllare come si comporterà se vBET ricodificare URL anche per pagina non tradotta - non posso prevederlo perché codifica della pagina e codifica URL sarà diverso. Se servirà vi darò soluzione rapida e probabilmente non lo comprendono nel comunicato ufficiale (o configurabile - necessità di verificare i primi risultati e riflettere sui possibili effetti). Se non lo aiuterà resterà così com'è, perché è problema di visualizzazione del browser (come IE non mostra i caratteri speciali in modo simpatico a tutti - forse ultimo fa non lo controllo).
Io vi darò un feedback in pochi istanti.