Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Google pensa URL nuove sono per un sito diverso

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Google pensa URL nuove sono per un sito diverso

Ciao a tutti,

Ho ottenuto questo da Google oggi:

URL non seguito
    Quando abbiamo testato un campione di URL della tua sitemap, abbiamo riscontrato che alcuni URL redirect ad altre posizioni. Si consiglia la tua Sitemap contenga URL che puntano alla destinazione finale (il redirect di destinazione), invece di reindirizzare a un altro URL

Google ha dato il seguente come esempio:
    PHP Code:
    HTTP Error301.   http://www.xxx.com/forum/ru/f64/xxxx-804/ 
    Che cosa devo fare?
    Ultima modifica di norku; 23-03-11 a 09:44.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

questo è nulla di sbagliato, perchè?
    Links in mappa del sito non dovrebbe essere tradotto.
    Questo è un bene - Ecco come dovrebbe funzionare. Perché? Prestazioni.
    A questa generazione momento di 52 volte più link per i thread possono consumare molto tempo per i forum di grandi dimensioni. Traduzione di tutti coloro che nel tempo stesso si rendeva molto, molto tempo e generare sacco di query al database.

E questo è un bene per google - come vedete, si ha un redirect 301 alla pagina con url tradotto (errore HTTP: 301).

Google preferirebbe che i collegamenti sono stati tradotti, ma non li disturba affatto.

Più qui: Integrazione vBET con altri plugin - vBulletin Enterprise Traduttore (vBET)

Questo messaggio da google è per i tuoi dati. Pensano che probabilmente avete un link cattiva mappa del sito, Essi pensano che non è buono per te e tu non sai niente di che,
    ma si sa - questo link vengono reindirizzati (con 301) per la buona forma e questo è un bene per google e molto buona per il vostro sito (performance).

vBET non supportano la traduzione di url in mappa del sito.

Inoltre, non si può integrare con vBET mappa del sito - Avrete in link sitemap solo di thread originale. Google link strisciare si è tradotto (ma ci vorrà più tempo) e si dovrà tradurre gli url

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ciao a tutti,

Io non mi lamento Il mio post ha più a che fare con la mia mancanza di conoscenza di ogni altra cosa. Il mio forum funziona perfettamente (grazie a voi) e se, come dici tu, il messaggio di Google è per le mie informazioni invece di essere un avvertimento allora va bene.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

se avrete più domande. Vi aiuterò

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Grazie Kamil

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte