Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Ricerca avanzata non mostra risultati

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Ricerca avanzata non mostra risultati

Ho appena notato che quando accedo su un account di prova che ha fissato in tedesco l'utente cp (lingua di default del forum è l'inglese) che non ottengo risultati di ricerca avanzati restituito per alcuni termini che effettivamente restituiscono i risultati nella lingua predefinita. Sto indovinando che questo potrebbe accadere anche in altre lingue.

Questo accade per conto mio troppo. Ho appena utilizzato la ricerca avanzata per cercare una parola (Bannführer) e ottenuto risultati utilizzando la lingua predefinita forum della lingua inglese. Poi ho cambiato la lingua tedesca (cliccando sulla bandierina sotto la mia barra di navigazione), eseguita la stessa ricerca e non ha ottenuto risultati per la stessa parola. Tutte le idee?
    Ultima modifica di norku; 22-03-11 a 10:50.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Giusto per prendere lo scenario fuori dall'equazione sono andato al mio Altre opzioni di ricerca e mi ha cambiato la lingua di default in tedesco, eseguita la stessa ricerca avanzata e ancora non ho ottenuto risultati della ricerca. Non va bene se agli stranieri non si può cercare nella propria lingua, naturalmente.

Edit: appena provato un paio di altre lingue e anche se le parole che entrano nella ricerca sono visibili quando l'altoparlante lingua straniera è la lettura del forum da loro non vengono restituiti nei risultati di ricerca avanzata.
    Ultima modifica di norku; 22-03-11 a 10:59.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Sono stato sul tuo sito. Nel mio dettagli utente ho languege - polacco.
    Ho usato la ricerca avanzata per ricerca di parole - "foro". E ho un sito ricco di risultati.

Può spiegarci meglio?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Alcuni termini funzionano come dici tu, ma passare alla lingua tedesca e provare Bannführer e Stammführer per esempio. Nessun risultato. Passa alla norvegese e la ricerca di Bronse. Nessun risultato anche se ho un filo con quella parola nel titolo quando si visualizza il forum in norvegese ...?
    Ultima modifica di norku; 22-03-11 a 11:42.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Hai ragione!
    Posso riprodurre sul mio forum di prova quindi mi si muoverà in questa sezione bug.

Probabilmente c'è problema con la codifica - io la verifica e correzioni sul mio forum di prova.
    Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Grazie Kamil.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ancora lavorando

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Corretto e saranno incluse nella prossima release. Si prega di notare che in questo momento abbiamo solo cambiato i dati richiesti (non c'era problema codifica) test su ricerca thread. Se lo trovi non funziona per i filtri aggiuntivi si prega di avvisare a noi.

Quick Fix - in questo momento si può risolvere il problema con l'aggiunta di nuovi plugin:
    - Vai alla CP Admin -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager -> Aggiungi nuovo plugin
    - Set:
    • Product = vB Enterprise Traduttore
    • Località gancio = search_process_start
    • Title = criteri di ricerca corretta per le pagine tradotte
    • Ordine di esecuzione = 5
    • Plugin PHP Codice:
      Code:
      if ($_REQUEST['language'] && vB_Template_Runtime::fetchStyleVar('charset') != 'utf-8') {
      $vbulletin->GPC['query'] =& vbet_encodeToSafeUTF8($vbulletin->GPC['query']);			  		
      }
    • Plugin è attivo = Sì

- Salvare e controllare funziona

Nel caso in cui troverete tutti i problemi supplementari in questo settore si prega di scrivere si riapre il problema allora. Sul nostro forum di prova sta funzionando bene

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ciao a tutti,

Appena testato il plugin e, purtroppo, non funziona. Ecco un esempio:

Se passo al francese, per esempio, e inserire "Hitlériennes Gioventù" in nessuna ricerca o ricerca avanzata ottengo alcun risultato. Tuttavia, se entro in "Gioventù hitleriana" Ho poi ottenere un elenco di risultati contenenti "Hitlériennes Gioventù" '. Questo avviene indipendentemente dal fatto che il plugin è attivo o meno. Questo ovviamente non è il modo in cui un utente francese normalmente ricerca. Vuole cercare nella propria lingua, naturalmente, e vuole vedere risultati restituiti in quella lingua.
    Ultima modifica di norku; 06-05-11 a 10:46.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Sono stato sul tuo sito e testato. tutto funziona bene. se si tenta di cercare la tua frase da non tradotte ricerca avanzata - senza risultati troppo.

Ho cercato di trovare una Führerschnur parola su tutte le lingue sul vostro sito e ho avuto un risultato per tutte le lingue, in modo problema è risolto.

è possibile disattivare vBET e cercare di trovare la tua frase, ancora una volta - ancora senza risultati quindi questo non è errore vBET.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •