Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Dove si trova l'indicizzazione?

Membro
    Data di registrazione
    Feb 2011

Post Dove si trova l'indicizzazione?

So di avere un nuovo forum, ma una delle tue affermazioni era come
    numero dei posti x 52 = un sacco di link ...

Da quando ho preso la versione gratuita di lavorare, io in realtà non hanno davvero
    visto alcuna azione in materia di indicizzazione, alcune delle URL traduzione
    vengono indicizzati, ma se moltiplicati i miei messaggi x 52 poi vorrei
    sono oltre URL 187K .. cercando in yahoo esplosivi, i miei link sono stati
    poco meno di 2000 per il ultimi 1 settimana o più, e sarebbe includere qualsiasi
    URL traduzione anche ... al momento i link stanno dimostrando 1884 o circa

http://www.ongsono.com/check_backlin...makersclub.com

così dove è l'azione di indicizzazione?

mi manca qualcosa qui?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

Sto cercando di URL ti ha dato. Come vedo Google indicizzato 142 000 pagine e solo 1 700 Yahoo - questo sembra qualcosa di sbagliato con Yahoo ...

Si prega di assicurarsi che non stanno bloccando Yahoo dal robots.txt Se sì - stop. In caso contrario - non possiamo dirvi perché Yahoo è pigro in questo caso. Google dimostra che tutto è OK con il tuo forum e le pagine tradotte sono indicizzati bene.

Inoltre, non si fidano risultati in pagina ti ha dato. C'è scritto che Google indicizzato 142 000 pagine del forum, ma vi prego di vedere il risultato di questa query in google:
    Code:
    site:vipmoneymakersclub.com
    Vedo qui solo 47 700 risultati ... Quindi, i risultati mostrati sul ongsono sono molto diversi da quello reale.

Inoltre ho controllato il vostro pagine tradotte, ovvero:
    Code:
    site:vipmoneymakersclub.com/fr/
    Circa 150 risultati - non è davvero impressionante, ma dimostra che Google è davvero l'indicizzazione delle pagine tradotte. Si può rendere più veloce cioè con l'aggiunta di pagine tradotte al site.xml anche si prega di tenere presente che la velocità di Google sta eseguendo la scansione e l'indicizzazione di pagine dipende pagina PR e cibo veloce cambia. A proposito di altri robot - probabilmente simili.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •