Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi di memoria

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Problemi di memoria

Ricevo i seguenti errori quando si clicca su 'Gli piace ricevuto' il Vbseo e 'Ama Dato' pulsanti nella pagina del profilo utente:

PHP Code:
    Fatal errorAllowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 200593 bytesin /home/xxxx/public_html/forum/includes/functions.php on line 6862

Fatal error
    Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytesin /home/xxxx/public_html/forum/includes/class_core.php(4430) : eval()'d code on line 458 
    Come ho detto, questo ha cominciato ad accadere dopo l'installazione Vbet ma penso che ho intenzione di bisogno di qualche allenamento qui perché le cifre non corrispondono i sintomi.

Memoria info:

Dal phpinfo: memory_limit locale - 128M Master - 128M

Da php.ini:
    PHP Code:
    Suhosin Settings.

suhosin.post.max_vars 2048

suhosin
    .request.max_vars 2048

suhosin
    .cookie.encrypt Off

suhosin
    .memory_limit 32M

suhosin
    .session.encrypt Off 
    VBulletin: Limite di memoria PHP 32M

Memoria del server in uso al momento: 25.00% (262.136 su 1.048.576)

I messaggi di errore suggeriscono che ho bisogno di aumentare la memoria, ma io non vedo nessun altro sintomo di memoria insufficiente durante l'utilizzo del forum e non ho avuto rapporti mie membra. Presumo però che sarà anche vedere errore fatale il 'Ama'.

Avete ragazzi incontrano alcun problema in questo modo durante l'utilizzo Vbet? Sarei grato per qualche consiglio su cosa provare.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Ok io la prova sul mio forum di prova. Si può semplicemente provare, che vBET rendendo questo problema - basta disabilitare vBET e cercare di farlo di nuovo - Se stil problema esiste e vBET è disabile - questo non è problema vBET. Se il problema scompare - questo è il numero vBET e noi lo risolverà.

In secondo luogo - è possibile aumentare il limite di memory_limit in php.ini a 64 MB e riavviare il server. (Si prega di appena letto su questo problema in google).
    con vBET si dispone di contenuto e 52 più 52 più utenti sul forum (se si dispone di tutte le lingue abilitate) - costo della memoria del server. Siamo ancora workin vBET per rendere più efficienti (relase nuovo molto presto).
    Qui avete un elenco di hinst:http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html

Grazie
    Ultima modifica di kamilkurczak; 15-03-11 a 18:41.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Aspetterò di sentire quello che avete trovato su vostro sito di prova prima che io fino l'impostazione della memoria nel file php.ini.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ho modificato il mio php.ini e aumentare il limite di memoria di 64M e poi riavviato Apache ma vBulletin sembra ignorare che l'impostazione ed è ancora lamentando che la memoria insufficiente esiste (gli stessi errori, come ho postato nel post 1).
    Ultima modifica di norku; 16-03-11 a 00:22.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ciao a tutti,

Sei riuscito a ripetere l'errore? Non riesco a capire perché vBulletin AdminCP sta mostrando un limite di 32M di memoria quando php.ini è 64M.

Data di registrazione
    Maggio 2010

no, non riesco a riprodurre sul mio forum di prova (ho cliccato sui pulsanti piace a pagina utente).
    È stato riavviato il server dopo il cambio in php.ini?
    Ti consigliamo di informarti che il tuo provider per

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Sì, ho riavviato Apache dopo che modifica php.ini ma non ha avuto alcun effetto. Molto strano. Ho controllato l'uso della mia memoria generale ed è stato ben al di sotto 32M comunque in modo molto strano che sto ottenendo questi errori di memoria. Ho chiesto al mio ospite di esaminare questo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Risolto. Ho avuto un php.ini incompleta nella radice. Tutto funziona correttamente ora.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ok per la conferma risolto

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •