Ricevo i seguenti errori quando si clicca su 'Gli piace ricevuto' il Vbseo e 'Ama Dato' pulsanti nella pagina del profilo utente:
PHP Code:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 200593 bytes) in /home/xxxx/public_html/forum/includes/functions.php on line 6862
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/xxxx/public_html/forum/includes/class_core.php(4430) : eval()'d code on line 458
Come ho detto, questo ha cominciato ad accadere dopo l'installazione Vbet ma penso che ho intenzione di bisogno di qualche allenamento qui perché le cifre non corrispondono i sintomi.
Memoria info:
Dal phpinfo: memory_limit locale - 128M Master - 128M
Da php.ini:
PHP Code:
; Suhosin Settings.
suhosin.post.max_vars = 2048
suhosin.request.max_vars = 2048
suhosin.cookie.encrypt = Off
suhosin.memory_limit = 32M
suhosin.session.encrypt = Off
VBulletin: Limite di memoria PHP 32M
Memoria del server in uso al momento: 25.00% (262.136 su 1.048.576)
I messaggi di errore suggeriscono che ho bisogno di aumentare la memoria, ma io non vedo nessun altro sintomo di memoria insufficiente durante l'utilizzo del forum e non ho avuto rapporti mie membra. Presumo però che sarà anche vedere errore fatale il 'Ama'.
Avete ragazzi incontrano alcun problema in questo modo durante l'utilizzo Vbet? Sarei grato per qualche consiglio su cosa provare.