ciao, ho bisogno di chiedere Michał su questo problema perché non ho le idee ancora.
ciao, ho bisogno di chiedere Michał su questo problema perché non ho le idee ancora.
Ho visitato il vostro sito e non ho visto dove ho potuto selezionare le traduzioni. Come hai fatto a risolvere questo problema? Ci sono un sacco di situazioni in cui la gente ha bisogno di selezionare le lingue...come ad esempio quando si utilizzano computer di qualcun altro, ecc...
continui ad avere un problema con questo - qualcuno?
Vorrei davvero apprezzare una risposta a questa
tutte le idee ancora?
ciao,
Si prega di fare un post molto lungo sulla lingua straniera e verificare che non funzionano ancora (traduzione).
url dal tuo post non funziona adesso, quindi posso controllare ora di nuovo.
Google non può sempre rilevato la lingua per il messaggio molto breve (forse errore di ortografia), così è necessario controllare che il messaggio è tra [B] [lang = [/ B] tag. (Questo tag stanno aggiungendo in newpost_process gancio)
così, prova a testarlo per lungo messaggio in lingua straniera.
htc viene filtrata dal forum - l'url completo è
http://cellphoneforums.net/h tc/t327487-tono-de-llamada.html (senza spazi)
per favore rispondimi opzione - whitch avete impostato nel pannello admin-> vBET-> google-> Rilevamento Lingua di Google.
scrivere qui un Google Language fiducia di rilevamento valore
Questo è impostata su "Sempre la fiducia degli utenti"
Sono abbastanza sicuro che questo non è il problema, però - ha direttamente a che fare con l'ordine di esecuzione del plugin vBulletin API che viene utilizzato per le nuove applicazioni mobili interferire con il plugin che inserisce i tag lang in un post.