Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Processo di registrazione

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Processo di registrazione

C'è un modo di cambiare il percorso per le e-mail di registrazione? Ho provato una registrazione oggi e selezionato il tedesco come lingua predefinita. Quando la mail di registrazione con il link di attivazione arrivati risalgono ai ww w.mydomain.com / forum / register.php invece di w ww.mydomain.com / forum /de/ Register.php. Che può essere cambiato? Sembra strano per dare una persona la possibilità di utilizzare il forum nella sua propria lingua, ma in mancanza al primo ostacolo, rendendo registrazione difficile per lui.
    Ultima modifica di norku; 13-03-11 a 19:05.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Cambiamento di questo url non è ancora supportato.
    Mi si sposta questa discussione nella sezione Feature Request e chiederò Michał di questo.

In secondo luogo - vBET sostenere il reindirizzamento in base alla lingua dell'utente (la lingua del browser in lingua Altre opzioni di ricerca)

Lo si può verificare - per accedere alla AdminCP-> vBET-> Varie-> Redirect alla lingua dell'utente.
    Dopo il login utente verrà reindirizzato alla sua lingua. Eseguire la prova.

Spostato in sezione Feature Request

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Grazie.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho fatto un account di prova sul tuo sito (test_user - si può eliminare).
    vBET sta lavorando sulle impostazioni della lingua del browser. Durante la registrazione vBET impostare automaticamente l'opzione di lingua per Polacco nel modulo di registrazione.

Dopo la registrazione e dopo, quando clicco su url del mio indirizzo e-mail sono stato reindirizzato al sito tradotto in polacco in modo url con lang codice non è necessario.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •