PM è sulla strada![]()
PM è sulla strada![]()
Vorrei riassumere tutte le modifiche.
1. l'integrazione con motori di ricerca google - c'era un problema di codifica quando la pagina è stato tradotto. come risolvere?
-Andare al pannello admin-> style e template-> template navbar
In questo modello troviamo:
- E sostituire con:PHP Code:
<input type="hidden" name="ie" value="ISO-8859-2"/>
2. problema con lettere in tedesco url a pagina non tradotte -> dovremmo definire sostituzione di un carattere in vbseo opzioni generali.PHP Code:
<input type="hidden" name="ie"<vb:if condition="$_REQUEST['language']"> value="UTF-8"<vb:else />value="ISO-8859-2"</vb:if>/>
ESEMPIO:
3. sulla traduzione della pagina principale - ancora lavorando.Code:'ü' => 'ue' 'ä' => 'ae' 'ö' => 'oe' 'ß' => 'ss'
C'è un problema con i personaggi. Se l'utente imposta la lingua tedesca nel forum per il suo profilo e fa un post contenente un ä ö Ö Ü ü ß la traduzione funziona quando vengono visualizzati in inglese. Tuttavia, se vuole modificare il suo posto vede un numero html al posto delle lettere.
In vbseo cp ****> 'Definisci il tuo personaggio personalizzato Sostituzioni' Al momento ho la seguente entrati in modo che il mio URL indicizzati ancora funzionare:
'Ü' => 'ue'
'A' => 'ae'
'Ö' => 'oe'
'ß' => 'ss'
Tuttavia, che cosa ho davvero bisogno di fare è di inserire
'(Numero html)' => 'A' in modo che il problema della modifica è fisso. Tuttavia, questo avrà un impatto sul mio URL indicizzati. Oppure mi manca qualcosa qui?
Posso solo usare una lingua in questo momento perché non ho Sostituzioni di caratteri personalizzati definiti per l'altra (50!) Lingue.
C'è un modo per ottenere questo lavoro?
Ultima modifica di norku; 11-03-11 a 11:56.
Non è necessario dichiarare la sostituzione caratteri in tutte le lingue - solo per le lettere per la lingua prima dell'installazione di vBET (tedesco).
Ora tutte le lettere per le altre lingue sono buone![]()
In caso contrario - per favore mi dia un esempio (url)
in secondo luogo: i numeri ASCII in edizione messaggio -> per favore mi dia url per esempio.
che codifica per l'utilizzo del forum? UTF-8?
Ciao a tutti,
Il mio set di caratteri: ISO-8859-1
Ho mandato un PM a voi con un link ad un post che mostra il problema.
Ultima modifica di norku; 11-03-11 a 12:31.
hai ragione. Si tratta di un errore di codifica. Posso riprodurre sul mio forum di prova.
Questo viene creato solo quando qualcuno fare post da pagina tradotta.
(Ricordatevi - se si desidera inviare in francese - si dovrebbe avere nel tuo set Altre opzioni di ricerca lingua francese.
Ho cercato di risolvere questo problema da ieri - in genere a non utf forum vBulletin avere un problema con la codifica dei caratteri con codice ASCII sotto 256.
Ho fatto un nuovo thread nella sezione bug su vBulletin forum e cercherò di trovare una soluzione di questo bug.
In generale, se hai fatto posta in francese (e Altre opzioni di ricerca sono in lingua francese) dal normale (pagina non tradotto) tutto sarà ok. Questo accade solo quando si tenta di inviare dalla pagina tradotta.