Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 24 di 24

Discussione: Google ha rimosso tutte le pagine indicizzate tradotte

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da pepito69 View Post
    Ho disinstallato mod vbet, cancellerà ogni regola relazionato al vbet, attendere 4 giorni e reinstallarlo da zero.
    Cattiva idea. Fisicamente creare collegamenti tradotto non lavorano e non esistenti sul tuo forum. URL che non esiste non può essere indicizzato.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da pepito69 View Post
    Facile, basta digitare in Google Ricerca sito:www.yourdomain.com / forum / it

Le variazioni del numero di link indicizzato da google è dovuto alla probabilmente, diversi server di Google, non sono indicizzazione lo stesso numero di URL, e ci sono più di 50 server.

ogni volta che fate:
    sito:www.yourdomain.com
    si collega a un unico server di Google.
    Si prega di tenere presente che:
    1. Proprio come hai detto Google ha sacco di server in tutto il mondo, ed è quindi periodicamente i dati ridistribuire tra loro gli altri. È per questo che alcune pagine può essere visto già indicizzato su un continente, ma non ancora su altri.
    2. Tenete presente che Google mostra il numero indicativi di risultati il che significa che:
    a) non è il numero reale
    b) numero di risultati possono cambiare anche se il numero reale di pagine indicizzate non
    c) numero di risultati può essere sempre lo stesso, anche se il numero di pagine indicizzate cambiato
    d) Google utilizza euristiche non algoritmi, per cui i risultati non sono realmente deterministico - molto probabilmente non si vedrà sui risultati di questa cima, a causa della cache e così via, ma se potesse essere visibile durante la salita a risultati molto basso
    e) la magia può accadere

Scherzi a parte - si prega di leggere i miei post diversi scorso in questa discussione - spero che possa aiutare

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho appena dato un'occhiata per i caratteri jolly in robots.txt (dal momento che secondo la mia conoscenza non dovrebbe essere in robots.txt) e ho trovato questo articolo che dice che dovrebbe funzionare:
    Code:
    http://seogadget.co.uk/wildcards-in-robots-txt/
    Ancora ho trovato molto interessante frase autori:
    Alcuni SEO non sono d'accordo con l'uso di caratteri jolly, o almeno lo vedono come un po 'rischioso o lontano dalle migliori prassi.
    Farò ancora un po 'di ricerca in questo settore.

EDITED.
    Qui ho trovato più jolly in robots.txt:
    Code:
    http://tools.seobook.com/robots-txt/
    - Secondo le informazioni di Google e Yahoo ci permette di utilizzare i caratteri jolly.

Ancora - si prega di assicurarsi che non stanno bloccando tutti i contenuti tradotti da alcuni regola jolly. Si prega di utilizzare strumenti per i webmaster di determinare (prima fare vBET a correre). Come ha scritto l'autore degli ultimi articoli citati:
    Considerate URL correlati se si utilizza caratteri jolly robots.txt: sbaglio ho mi costi più di 10.000 dollari di profitto con un errore robots.txt!
    Ultima modifica di vBET; 07-03-11 a 00:08.

Membro
    Data di registrazione
    Feb 2011

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Cattiva idea. Fisicamente creare collegamenti tradotto non lavorano e non esistenti sul tuo forum. URL che non esiste non può essere indicizzato.
    Ho fatto dirgli in anticipo per semplificare la sua robot.txt - Io non sono un esperto, ma
    Ho pensato destra fuori del blocco di avere un file robots.txt pazzo non ha
    fare da allora. uno robot.txt deve essere semplice, non eccessivo ....

Penso anche detto a lui che non era una buona idea sia per
    come rimuovere il mod che non avrebbe risolto il problema, perché ciò che
    succede se si inizia tutto da capo, non ha quindi prendere in considerazione la rimozione
    il mod ancora una volta, dal momento che non ha risolto la prima volta, si
    semplicemente non ha dato solo per disinstallare il mod senza risolvere il problema.

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •