Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 24

Discussione: Google ha rimosso tutte le pagine indicizzate tradotte

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Google ha rimosso tutte le pagine indicizzate tradotte

Ciao a tutti,
    Google ha rimosso dall'indice di tutte le URL tradotto:

PHP Code:
    site:www.egiptoforo.com/forums/pt

site
    :www.egiptoforo.com/forums/en 

ecc ..

Ho trovato qualcuno qui nel forum che aveva lo stesso problema ma a causa di un errore di mysql. Non so cosa sta succedendo nel mio forum.
    Non ho cambiato de robots.txt ... mi è successo oggi. Ho avuto indicizzati per esempio: 47.000 url in ebraico, 20.000 in francese, ecc ...

Please help

Grazie
    Ultima modifica di pepito69; 03-03-11 a 23:57.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Avete qualche e-mail da errori google o mysql nel file di log? si prega di scrivere tutte le informazioni.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

No non ho recived nessuna email di google e non ci sono errori mysql nel mio registro.
    E 'stato ieri, e non ho toccato nulla.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

che ne so, le pagine indicizzate all'interno di una cartella possono essere rimosse se le pagine sono non possono accedere da Google per tempi lunghi (fino a 24 ore o più)

dalla mia esperienza, ho circa 4.000 pagine all'interno di una cartella domain.com / d / con altri mod (non correlati con vbet), ma perché questo mod sono rotti per pochi giorni, dopo il check di nuovo nel sito di google: domain.com / d / tutte le pagine indicizzate sono andati

cercare di ottenere link da altri siti alla tua ogni pagina del forum tradotta casa troppo, e cioè: ottenere link da altri siti alla egiptoforo.com / forum / pt / e egiptoforo.com / forum / it /

Penso che il problema non è nel vbet, ma nel forum / sito / server

ricontrollare tutte le cose, verificare Google Webmaster Tools troppo https://www.google.com/webmasters/tools/

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

che ne so, le pagine indicizzate all'interno di una cartella possono essere rimosse se le pagine sono non possono accedere da Google per tempi lunghi (fino a 24 ore o più)
    Questo non è il caso.

ho avuto un sacco di link esterni e un sacco di pagine.

In strumenti per i webmaster che ho dei problemi classici vbet: risposta a bassa e metatag duplicati e tittles. Niente di nuovo ....

Sto pensando a disabilitare il mod ed era importante per me. ma penso che Google non piace automatico dei contenuti, come si dice in webmaster guida. Google si sta muovendo contro questa a mio parere. Spero di essere sbagliata perché Vbet, potrebbe essere un mod splendida nonostante i problemi ben noti e limitazioni.
    Guarda, ho avuto thousends di URL indicizzati in versioni tradotte e ora niente!
    Ultima modifica di pepito69; 04-03-11 a 13:23.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da pepito69 View Post
    Questo non è il caso.

ho avuto un sacco di link esterni e un sacco di pagine.

In strumenti per i webmaster che ho dei problemi classici vbet: risposta a bassa e metatag duplicati e tittles. Niente di nuovo ....

Sto pensando a disabilitare il mod ed era importante per me. ma penso che Google non piace automatico dei contenuti, come si dice in webmaster guida. Google si sta muovendo contro questa a mio parere. Spero di essere sbagliata perché Vbet, potrebbe essere un mod splendida nonostante i problemi ben noti e limitazioni.
    Guarda, ho avuto thousends di URL indicizzati in versioni tradotte e ora niente!
    possiamo aspettare e vedere se c'è altro membro che l'utilizzo di vbet anche avere lo stesso problema, vedo molte persone con vbet specialmente la versione gratuita, in quanto le viste le discussioni in questo forum di supporto sono moltissimi, e da vb.org informazioni Installato

se le pagine automatico sono di buona qualità, penso che non molti le pagine indicizzate sono ridotti

ed è meglio se non vi è caratteristica Manuale tradurre troppo, per aumentare la qualità tradurre, come ho richiesto qui, Per cui il suo proprio come wikipedia, l'articolo è lo stesso solo manuale tradotto in un'altra lingua dal membro

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

controlla la tua e-mail o file di log e di trovare alcuni errori mysql o qualcosa del genere.
    Do yu avere un file robots.txt? si può incollare un intero contenuto di questo file?

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Si può guardare qui:
    http://www.egiptoforo.com/robots.txt

Membro
    Data di registrazione
    Feb 2011

Quote Originariamente inviata da pepito69 View Post
    Penso che il vostro robot è eccessivo. Non ho mai visto
    un robot enorme nella mia vita. Penso che si dovrebbe semplicemente usare
    un robot standard che non mancherà di tenere ragni da indicizzazione
    alcune delle vostre cartelle forum, ed è tutto. Sei
    cercando di tenere fuori tutti gli spider del mondo, e lo faccio
    Non pensate che sia una buona cosa ... che cosa hai paura?

Ora che ci penso questo. Io sono su un vps, e ho avuto degli hacker
    report via email, e un bot di Google era sulla lista ip bannato. È
    E 'possibile che il server ha messo al bando alcuni ip bot e
    se questo è il caso e non potevano tornare indietro e spider,
    allora sarebbe non siano de-indicizzato? Ho trovato molto strano
    che un bot di Google finito sulla mia lista vietato ip ... quindi cosa
    potrebbe un ragno google fare ad avere ottenuto vietato?

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Il problema non è robots.txt
    Grazie per i vostri consigli ma il problema è solo in quelle trasnlated non sul forum principale. Ma io semplificare il robot ...
    Grazie ancora, ma questo mistero su alambicchi.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •