Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Bugs In Cache Cleaner (Percorso File / illegale Offset)

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Bugs In Cache Cleaner (Percorso File / illegale Offset)

OK, ho la mia cartella AdminCP rinominato: Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD
    (Anche configurato in config.php)

Quando ho goto: Strumenti vBet, Cache Cleaner
    Ottengo il seguente errore:

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (2065): eval () ' d code on line 9

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / cardsh / public_html / forum / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home/cardsh/public_html/forum/Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (2065): eval ()' d code on line 9

Guardando l'errore, ciò è dovuto ad un hardcoded / AdminCP / PATH

Se rinominare le AdminCP torna a "AdminCP" (così come tornare in config.php) e tornare a Strumenti vBet, Cache Cleaner
    Cache Cleaner ora show correttamente.

Tuttavia, quando svuotare la cache del database (non ho testato i file degli ospiti).
    Anche se il compito sembra portare a termine in modo corretto e in effetti svuotare la cache come ho controllato il database tramite phpmyadmin.

Ottengo il seguente errore:

Attenzione: illegale tipo offset in isset o vuoto a [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 106
    Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 108
    Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 113

Qualsiasi aiuto per risolvere questi problemi sarebbe molto apprezzato.

-

UPDATE:
    Ho anche l'errore illegale Offset su tutti i miei altri vBet di installazione, quindi questo deve essere un bug.

In più ho anche ottenere il primo errore, se a rinominare le AdminCP sulla mia installazione di altri vBet quindi questo deve essere anche un bug.

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Aggiornamento:

Ho scoperto come risolvere il hardcoded / path /
    Anche durante questa operazione ho notato che le parole Ignorato / PATH / è stato anche hardcoded, quindi qui è come risolvere questo bug:

AdminCP> Plugin Manager> parole opache ignorato nei messaggi esistenti (admin_maintenance)

Sostituire: require_once (dir. '/ AdminCP / vbenterprisetranslator_ignoredwords.php');
    Con: require_once (dir.'/'.$ vbulletin-> config ['Varie'] ['admincpdir vbenterprisetranslator_ignoredwords.php'].'/');

-

Sostituire: require_once (dir. '/ AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
    require_once (Dir.'/'.$ vbulletin-> config ['Varie'] ['admincpdir'].'/ vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');

Ancora alla ricerca nel secondo bug menzionati.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •