Ho bisogno di accedere al vostro PC Admin e FTP - vi prego di inviarmi quelle in PM.
Come io vedo tutti i link sono generati sbagliato (senza codice lang) e devo scoprire perché.
Ultima modifica di vBET; 24-11-09 a 16:50.
Si prega di notare che i nostri clienti intera forma della parola e ci sono grandi differenze di tempo. A causa di questo forniamo supporto solo in questo forum.
Vi prego di inviarmi i dettagli Messaggio Privato accesso al forum (per Admin CP e FTP). È sempre possibile creare account temporaneo per motivi di sicurezza. Ho ancora bisogno di accedere lì, perché questo problema è legato solo al tuo forum e non abbiamo alcuna risposta pronta per questo.
Per prima cosa dobbiamo controllare non vBET sta generando link appropriato per essere sicuri che si tratta di bug vBET o qualche altro mod sta cambiando link dopo le nostre modifiche. Inoltre abbiamo bisogno di controllare la configurazione e regole di reindirizzamento.
Grazie - Sto andando proprio ora.
Il motivo è sbagliato configurazione vBSEO.
Impostare l'opzione "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" a "Conserva caratteri non inglesi in URL".
Questo misteriosamente sparire dal nostro manuale di integrazione. Mi dispiace per le difficoltàsolo set di parametri e sarà bene
![]()
Ultima modifica di vBET; 26-11-09 a 16:36.