Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Mcached come cache

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Default Mcached come cache

    So che è stato proposto già, ma vorrei urtare l'idea. Per me è assolutamente "must have" per tale caratteristica su forum di grandi dimensioni. Ho provato a riscrivere vBET ad usarlo, ma dopo una rapida occhiata sul codice ho rinunciato. Perché non usare programmazione ad oggetti? E 'molto più facile codice e modificare gli script con essa. Credo che sarebbe 5 min. lavoro per un altro codice di meccanismo di caching quando sarebbe in una classe standard.

  2. #2
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    Stiamo lavorando attualmente su questa opzione

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Proprio come Kamil ha scritto - stiamo lavorando su di esso Più precisamente sto lavorando in questo momento Vogliamo sostenere:
    - Memcache
    - Apc
    - XCache
    - EAccelerator

    Se sarà incluso nella prossima release poi definitivamente saranno marcati come funzionalità BETA. Non è ancora deciso sarà nella prossima release o quello dopo. Anche se sarà incluso nella prossima release che ancora non ha deciso sarà pienamente supportato o solo per la cache degli ospiti per l'inizio.

    In brevi parole - ti daremo questa funzionalità, ancora non sono sicuro sarà in prossima release

  4. #4
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Default

    Se tu avessi decente classe di oggetti della cache aggiungendo prossima depositi caching, sarebbe stata la pace di torta.

  5. #5
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Ci scusiamo per il ritardo di risposta. Questa funzionalità è stata aggiunta nella versione 4.3.0.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •