informazioni inviate.
informazioni inviate.
Grazie. Inizierò a lavorare sul server.
inoltre si può provare a utilizzare un link di SEO (senza vBSEO).
basta andare su pannello admin-> vBET-> opzione principale e impostare:
Traduzione legami di tipo a Crea URL secondo collegamento consenso SEO (cioè '/ it / indirizzo')
dopo che si dovrebbe aggiungere a voi htaccess nella cartella forum di questo regolamento.:
Code:#RULES for SEO translation links without any SEO engine (on raw vBulletin links) #If you are using vB 'Mod Rewrite Friendly URLs' then put those rules JUST BEFORE vB rules RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA] RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA] RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]
Ciao,
Riprova ora - dovrebbe ora funziona. Potete confermare questo?
In secondo luogo - questo problema può essere specifico solo per questo forum di prova. Sul forum principale dovrebbe funziona perfettamente.
guarda bene ora.
grazie.
lo spostamento al mio forum vivere presto.
provato a utilizzare il SEO, ma ho avuto un errore 404:
Not Found
L'URL richiesto / testvb / forum / pt / forum.php non è stato trovato su questo server.
Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
solo l'installazione nel mio forum vivo, pur avendo lo stesso problema. cosa è stato cambiato per risolvere il problema nel mio forum di prova?
L'ho disattivato nel mio forum in diretta.
Ultima modifica di Schmike; 04-02-11 a 06:22.
io lo passato a Kamil, quando sarà Kamil ci pensa
Grazie
Ciao,
Vi prego di mandarmi via PM i tuoi dati AdminCP - mi consentirà questo vBET solo per me e io la soluzione per voi.
Quindi, se si desidera modificare lo manualy, è necessario:
1. aperto e fare una copia di questo file:
forum root / inlcudes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
2. in questo file troverete:
3. e sostituire con:PHP Code:
$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
4. salvare il filePHP Code:
$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
5. testarlo
Ma questo non è reale soluzione. Questo eliminare alcune funzioni sul vostro sito. Questo problema è specifico sul vostro forum (non riesco a riprodurre sul mio forum di prova), così ho solo può risolvere sul server (ho bisogno di dettagli AdminCP troppo).
Se si desidera, è possibile utilizzare questa soluzione - funziona, ma vorrei verificare un'altra soluzione sul server.
Si prega di confermare.
Grazie.
che funziona per il mio forum vivo ora.
se volete testare ogni altra deliberazione, si prega di farlo sul terreno di prova. grazie.