Ciao,
Ora io non so dove sia il problema. Sempre con doppia cartella lang in url o no?
il mio errore, mi dispiace ancora una volta.
qui si ha una soluzione per eliminare la duplice reindirizzare da url:
1. aperto e fare una copia di questo file:
forum root / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
2. in questo file troverete:
PHP Code:
function vbet_global_start(&$template_hook) {
3. in questa funzione trovare:
PHP Code:
if (!$vbulletin->userinfo['userid'] && $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_guestfilecache_use']
4. PRIMA di mettere questo codice:
PHP Code:
if ('REQUEST_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] && $_REQUEST['goto'] != 'newpost' && $_REQUEST['language'])
{
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_url_tracking.php');
$url = str_replace('/'.$_REQUEST['language'].'/', '/', $_SERVER['REQUEST_URI']);
if(preg_match('/\/('.VBET_LANGUAGESMATCH.')\//',$url))
{
$url = preg_replace('/('.VBET_LANGUAGESMATCH.')\//','',$url);
exec_header_redirect($url);
}
}
In secondo luogo. Non so cosa hai problema quando si desidera aggiornare vBET. per favore mi dia qualche esempio. Si prega di controllare tutte le impostazioni di configurazione nel pannello admin-> vBET-> principale (motore url, ecc) e incolla qui il vostro file. Htaccess.
Se ancora non è possibile aggiornare alla nuova versione - si prega di inviatami dal PM il tuo AdminCP ei dettagli FTP e io lo risolverà.
In terzo luogo. Ha fatto integrare tua sitemap generator con BB? Qui avete una soluzione passo dopo passo come integrare questo mod: http://www.vbenterprisetranslator.co ...tegration.html