Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 39

Discussione: La cache di Google migliaia di pagine duplicate con / lang / lang / lang problema

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Sì, i problemi più

Uno, io voglio a 301 tutte le pagine con l'errore, ora che hai postato il codice fa un rediredt, ma è un vero e proprio duro redirect 301?

2, L'aggiornamento alla nuova versione 3.x tutto tranne lavorato non ho potuto visualizzare i thread, appena ricevuto una pagina vuota.

3 la mia sitemap è stato integrato quando ho avuto l'installazione di vbet pagato un po 'indietro, così ora si genera una sitemap, ma si ottiene un errore interno quando si tenta di accedervi, e anche l'errore ho segnalato abouve quando si genera una sitemap.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Code:
    redirect 301 /phpBB2/phpdice.php http://www.allfreechips.com/afc_contests/dice.html
    # Comment the following line (add '#' at the beginning)
    # to disable mod_rewrite functions.
    # Please note: you still need to disable the hack in
    # the vBSEO control panel to stop url rewrites.
    RewriteEngine On

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/phpBB2/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/phpBB2/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

In primo luogo. si prega di fornire un esempio di url con questo problema. Se si dispone di doppia lingua in url - si dovrebbe avere un sito con "filo non valida .."
    Per favore, tornate tutte le modifiche fatte e mi danno un esempio, se si può.

Questo sito non funziona per me: http://www.allfreechips.com/ga/gl/af...ctpayment.html. Si dovrebbe fare questa sottodirectory tradotte. Si dovrebbe fare htaccess da qui.: http://www.vbenterprisetranslator.co...-2.html#post54

Dopo l'aggiornamento - hai impostato tutte le impostazioni nel pannello admin-> vBET-> principale?

Il tuo. Htaccess è ok.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    ciao,

In primo luogo. si prega di fornire un esempio di url con questo problema. Se si dispone di doppia lingua in url - si dovrebbe avere un sito con "filo non valida .."
    Per favore, tornate tutte le modifiche fatte e mi danno un esempio, se si può.

Questo sito non funziona per me: http://www.allfreechips.com/ga/gl/af...ctpayment.html. Si dovrebbe fare questa sottodirectory tradotte. Si dovrebbe fare htaccess da qui.: http://www.vbenterprisetranslator.co...-2.html#post54

Dopo l'aggiornamento - hai impostato tutte le impostazioni nel pannello admin-> vBET-> principale?

Il tuo. Htaccess è ok.
    Attualmente II fatto un re-direct a 404 tutte le questioni matrimoniali lang, voglio fare un 301 anche se così male utilizzare il codice postato e vedere se funziona.

Quando ho fatto l'aggiornamento, ho caricato i file e importate il file xml, ed è qui che ogni thread solo ha mostrato un vuoto non riesce a connettersi alla pagina di errore di IE.

Ho fatto alcuna ulteriore configurazione nel pannello di controllo vBet come le impostazioni di tutti sembrava invariate.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •