Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 30

Discussione: Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Exclamation Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito

Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito

Ho ricevuto questa e-mail (avvertenza) da Googles Strumenti per i Webmaster

Si prega di notare che non ho vBSEO installati.

Voglio una correzione per questo problema prima di Google abbassa il mio page rank o divieti me del tutto, le mie entrate AdSense è già diminuito della metà e il Motori di ricerca Google hanno letteralmente aggredito il mio sito.

È il secondo caso di un problema con vBET descritto qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...ng-google.html

Ho inviato la mail a tutti gli amministratori vBET in PM come richiesto, non posso pubblicamente inviare l'e-mail, come si dovrebbe sapere perché va contro TOS Googles con le mie leggi locali sulla privacy come sarebbe un divieto di sicuro per il mio account Google Adsense così don ' t chiedo.

Ho bisogno di una correzione immediata per questo problema senza ulteriori ritardi, si è di 3 giorni che ho parlato di questo nel link qui sopra.

Cordiali saluti

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Penso che la ragione per cui si attivano tutte le 52 lingue
    mi sento che se vbe rendere la facciano richiesta lingue come ajax da Lingue clic e sottile portare i link abilitato per le altre lingue può aiutare in questa

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

ottengo lo stesso avviso e ho solo 12 lingue abilitato

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da yahoooh View Post
    Penso che la ragione per cui si attivano tutte le 52 lingue
    mi sento che se vbe rendere la facciano richiesta lingue come ajax da Lingue clic e sottile portare i link abilitato per le altre lingue può aiutare in questa
    No non è questo il motivo. La nostra sorte e di altri forum hanno incluso tutte le lingue e va bene. Così si può usare come molte lingue come si può. Il problema è altrove e in questo momento sappiamo 2 motivi differenti di questo.

EDITED:
    Ora sappiamo di più ragioni Quindi, per favore aprire il tuo thread e darci la vostra posta da Google
    Ultima modifica di vBET; 16-01-11 a 21:43.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    ottengo lo stesso avviso e ho solo 12 lingue abilitato
    Hi - si prega di creare una nuova discussione sulla tua isue con la tua email. Hai lniks diverse e noi Kow 2 motivi di questo problema. Per aiutare dobbiamo conoscere il vostro caso. Quindi, per favore aprire una nuova discussione su di esso e vi aiuteremo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

mario06 - Sono solo durante il controllo i tuoi link. Io vi darò risposta in tempi brevi

Si prega di notare che, come abbiamo descritto prima - il nostro staff è a disposizione per iniziare a lavorare sul problema quando nuovi spuntata arriva sotto forma di una nuova discussione sul problema. Altrimenti non sono in grado di gestirlo e si informa il cliente che ha bisogno di aprire il suo nuovo thread sul suo problema. Proprio come hai appena fatto e ora siamo in grado di aiutarvi
    Ultima modifica di vBET; 16-01-11 a 20:19.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

Uno dei motivi (ce ne saranno altri - ancora durante l'indagine) del problema era che il permesso di pagine di indice, come pagine membro. Quelli non sono rilevanti e pagine più membri sono nel 99% lo stesso - si differenzia solo per nome utente membro. Così, quando è stato inoltre tradotto hai fatto 52 volte di più pagine ad esempio che sono quasi uguali (stesso contenuto pagine dopo la traduzione darà lo stesso contenuto tradotto). Siamo ufficialmente consigliamo di bloccare le pagine irrilevanti dal robot.txt - qui troverete come fare: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post1178

Si prega di notare che in questo modo le pagine scompaiono sotto forma di indice di Google, e questo è un bene per il tuo SEO di Google in quanto vedranno e indicizzare solo le pagine relative a contenuti rilevanti.

Inoltre, come vedo sono state apportate modifiche da quando Google ha generato questa e-mail, perché, come ti vedo bloccato le pagine membro per gli ospiti. Questo risolve anche questa parte del problema. Comunque se vuoi vedere le pagine membro ospite, ma Google non è all'indice - basta usare robots.txt per questo

Vedo che ci sono anche i link per l'archiviazione e discussioni - ho intenzione di analizzare questo momento

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao di nuovo

Credo di sapere cosa può essere la causa di altri - come sto cercando sui link bandiere non esiste alcun collegamento senza = lingua a tutti ... Si prega di dire che cosa è la lingua di default del forum - per questo link lingua dovrebbe essere senza linguaggio = perché ora tutte le pagine che avete duplicato per Google. Una volta per URL normale e la seconda volta con YOUR_DEFAULT_LANGUAGE language =.

Inoltre, informi hai cambiato il nostro modello denominato vbenterprisetranslator_flag? Abbiamo bisogno di sapere è che bug vBET o generati dal cambiamento del cliente.

La ragione per cui penso che potrebbe essere anche (non riesce a controllare ora, ma abbiamo già compito TODO che permetterà di verificare in futuro) che hai appena aveva pulito la cache e non c'era problema con connessione a Google - in che le pagine caso generare senza contenuto ( perché la traduzione non si ottengono) e letteralmente il contenuto è lo stesso per tutte le traduzioni. Ma queste cose se accadono sono temporanei e se non siete bloccati da Google coloro stessa scompare - questi sono problemi tra il tuo e Google vBET server e non può fare nulla con questo. Io non dico che è stato il motivo. Penso che potrebbe essere. Come sto guardando ora su link dato da Google non vedo alcun problema descritto a tutti. Così potrebbe essere.

Ancora - si prega di rispondere a domande sulla lingua e il modello predefiniti.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao di nuovo di nuovo

Questa volta ho controllato i collegamenti mostra la discussione e vedo 2 cose qui
    1. Nessuno è colpevole - come ho visto alcuni di questi link (non tutti si veda il numero 2) tutti questi fili è stato molto breve avendo solo una frase in esso. Quindi tutti quelli erano molto simili per impostazione predefinita - 99% del contenuto è stato layout. Non ha nulla a che fare con vBET - è solo il contenuto della propria connessione. vBET solo si traduce così è davvero pagine più simile per quelli, ma se si disattiva vBET pagine tradotte non sarà comunque simili tra loro se si dispone di una sola frase in post solo in thread. Quindi non abbiamo nulla da fare qui.
    2. Forse si stanno uccidendo da soli il vostro forum, limitando il numero dei posti da vedere da parte degli ospiti. Ora tutte le pagine per me hanno un contenuto stesso con comunicare che dovrei registrare. Ricorda che Google sta cercando la pagina come ospite - quindi se il vostro mod limitante è stupido uccidere tuo forum, perché Google vedranno i contenuti ovunque lo stesso che gli diceva di registrarsi Assicurarsi che la limitazione mod è abbastanza intelligente o disabilitarla.
    Ultima modifica di vBET; 16-01-11 a 21:46.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ciao di nuovo di nuovo

Questa volta ho controllato i collegamenti mostra la discussione e vedo 2 cose qui
    1. Nessuno è colpevole - come ho visto alcuni di questi link (non tutti si veda il numero 2) tutti questi fili è stato molto breve avendo solo una frase in esso. Quindi tutti quelli erano molto simili per impostazione predefinita - 99% del contenuto è stato layout. Non ha nulla a che fare con vBET - è solo il contenuto della propria connessione. vBET solo si traduce così è davvero pagine più simile per quelli, ma se si disattiva vBET pagine tradotte non sarà comunque simili tra loro se si dispone di una sola frase in post solo in thread. Quindi non abbiamo nulla da fare qui.
    2. Forse si stanno uccidendo da soli il vostro forum, limitando il numero dei posti da vedere da parte degli ospiti. Ora tutte le pagine per me hanno un contenuto stesso con comunicare che dovrei registrare. Ricorda che Google sta cercando la pagina come ospite - quindi se il vostro mod limitante è stupido uccidere tuo forum, perché Google vedranno i contenuti ovunque lo stesso che gli diceva di registrarsi Assicurarsi che la limitazione mod è abbastanza intelligente o disabilitarla.
    1. E 'un forum italiano, il contenuto del post è nella media e questo non ha nulla a che fare con quello che hai detto.

2. Non sto uccidendo il forum perché la registrati mod dopo 3 visite (uno dei mod più popolari installato) non ha nulla a che fare con i bot mentre passano, anche i bambini sanno che, inoltre ho usato vBET fin dal versione gratuita è uscito (circa un anno?!?) e nulla è stato modificato o aggiunto da allora.

Il problema è che il mio forum è considerato un forum di media con 368.000 discussioni, quando Google invia bots sul mio sito che effettivamente vedere 368.000 discussioni su MA www.google.52languages che vedevano 1.540,000 discussioni indicizzate che ha causato il bot di google per attaccare il mio sito cercando di trovare dove sono. La mia cache set per cinque giorni con tutte le lingue cache, MA ora (test) io l'ho impostata a 2 giorni con 4 lingue nella cache, a questo punto posso confermare che il problema È vBET perché ora sto per 766.000 discussioni indicizzate e il bot di Google hanno smesso di attaccare il mio sito.

Esempio: Il vostro sito è 5.578 discussioni efficace, ma Google vede 334.000 discussioni indicizzati, hai capito dove è il problema?

Senza offesa si deve scoprire cosa sta accadendo con google e trovare una soluzione per il problema, perché Google ha scoperto le lingue 52x è falso | duplicata link indicizzato il che significa che i link tradotto non esistono fisicamente e non posso sostenere che dal momento è vero, è nella cache sui nostri server, è come barare.

Sul forum di piccoli che non prestano molta attenzione, ma a medio | forum grande che non passa inosservato.

Si dovrebbe iniziare a investire il parametro lingua ad un URL ('indirizzo? Lingua= It') questo è ciò che è l'attivazione di Google bot per verificare vBET siti powered. Hai vBSEO (e non), il che significa che si sta utilizzando il linguaggio diverso parametro che al momento sta passando da Googles attenzione.

Molti utenti vBET altri stanno avendo lo stesso problema quindi non è una coincidenza!

PS. Google Centro Dichiarazione Aiuto: In generale, questo messaggio viene visualizzato quando si scopre un numero relativamente elevato di URL per il sito.

Cordiali saluti
    Ultima modifica di mario06; 17-01-11 a 16:27.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •