Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 11 a 20 di 30

Discussione: Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito

Visualizza filettato

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    1. Il mio robots.txt è stato lo stesso, non ho cambiato nulla e sembra a posto:
    User-agent: *
    Disallow: / AdminCP /
    Disallow: / ClientScript /
    Disallow: / cpstyles /
    Disallow: / members /
    Disallow: / customavatars /
    Disallow: / customprofilepics /
    Disallow: / images /
    Disallow: / modcp /
    Disallow: / ajax.php
    Disallow: / attachment.php
    Disallow: / calendar.php
    Disallow: / cron.php
    Disallow: / editpost.php
    Disallow: / global.php
    Disallow: / image.php
    Disallow: / inlinemod.php
    Disallow: / joinrequests.php
    Disallow: / login.php
    Disallow: / member.php
    Disallow: / memberlist.php
    Disallow: / misc.php
    Disallow: / moderator.php
    Disallow: / newattachment.php
    Disallow: / newreply.php
    Disallow: / newthread.php
    Disallow: / online.php
    Disallow: / poll.php
    Disallow: / postings.php
    Disallow: / printthread.php
    Disallow: / private.php
    Disallow: / profile.php
    Disallow: / register.php
    Disallow: / report.php
    Disallow: / reputation.php
    Disallow: / search.php
    Disallow: / sendmessage.php
    Disallow: / showgroups.php
    Disallow: / subscription.php
    Disallow: / threadrate.php
    Disallow: / usercp.php
    Disallow: / usernote.php

2. No, non salva
    3. Il mio archivio funziona bene, tutti i link testati e di lavoro, dove hai visto rotto?
    4. Gli unici messaggi in cui piccoli sono i nuovi membri si presentano e dire "Ciao, mi chiamo Tom" Non posso farci nulla, il 90% dei posti sono guide significato di medie dimensioni.

pepito69 detto una cosa interessante che coinvolge l'url parametro come ho detto sopra
    ma ha solo preso per una lingua sto ricevendo per tutte le lingue è quindi questo il motivo e cosa devo fare esattamente?

PS. Non ho vbSEO installato, ma l'uso mappa del sito vBSEO che esclude già l'archivio, io credo di escludere che il robots.txt per? Non ho mai visto nessuno qui o qualsiasi altro posto lo esclude nelle loro file robots.txt

Voglio semplice dettagliato istruzioni,
    ESEMPIO:

1. Fate questo
    2. Fatelo
    3. E che

pepito69,
    Non ho mai visto un file robots.txt grande come voi, è tutto ciò che davvero necessario?
    In realtà ci sono solo 3 i bot che sono considerati Motori di Bad* e non sarebbe più facile mettere nel vostro file. htaccess, no?
    PS. Le bandiere non vengono visualizzati

*Baiduspider
    *Mozilla / 5 (.*) Twiceler
    *Yeti
    1. Non era lo stesso - altrimenti Google non mostrare link alla pagina utente, perché Google non visite le pagine bloccate da robots.php e avete ottenuto in e-mail di avviso questo link:
    Code:
    http://YOUR_PAGE/member.php?u=63920&language=ro
    Ora è OK. Non è stato qualche tempo fa e Google era lì. Potete stare tranquilli ora su questa parte
    2. Se non è sicuro per i robot e mostra ai robot bloccando comunicare si dovrebbe considerare seriamente la rimozione di questo mod. In caso contrario, Google inizierà a indicizzare le pagine che vede - le pagine così con il blocco comunicare. Anche in questo caso è causa principale del problema - tutte le pagine cerca di Google stessa - comunicare solo blocco.
    Mi pare di capire è stata selezionata in Strumenti per i webmaster di Google come vedere il vostro forum e avete visto che Google vedi comunicare che dovrebbe registrare - sì?
    3. Come ho scritto all'inizio il vostro link sotto-forum in archivio non funzionano affatto. Solo al forum e alle discussioni. In questo modo migliaia di collegamenti errati sulle pagine di archivio. Per esempio:
    Code:
    http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
    Si tratta di collegamento a percorrere archivio e si sta lavorando, ma in esso contenuti non ci sono collegamenti sulla parte superiore della pagina di forum in cui è compreso sotto il filo. Esempio:
    Code:
    http://YOUR_FORUM/archive/index.php/f-182.html
    E tutti quei link non funzionano - solo al forum. Tutti i sotto-forum archivio link non funzionano. Questo ti rende non migliaia di contatti di lavoro su migliaia di pagine di archivio thread.
    VOI ANCORA NON HA DETTO CHE USA vBulletin versione STAI USANDO ...
    In questo momento posso scommettere che non è supportata vBulletin 3.6 - per favore non preoccupatevi non ci fermeremo ti sostiene. Abbiamo bisogno di sapere che per aiutarti meglio, perché nel 3,6 è noto bug vBulletin. Se si tratta di altre versioni è possibile che sia bug vBET. E 'fondamentale per scoprire qual è la causa di aiutarvi.
    4. Non sto scrivendo circa il 90% dei tuoi post. Stavo scrivendo messaggi elencati nella posta di Google. Altri sono fuori dalla portata di questa discussione. Google avete elencato le discussioni solo con una frase che ti ho scritto (almeno quelli che ho potuto fare prima di vedere il vostro mod mi ha detto di registro). Hai capito adesso? Non è il problema con tutto il vostro forum. Come ho già scritto - io non mi preoccuperei di coloro - persone scrivere le risposte e quelle che non ci sarà più simile - proprio come il 90% dei tuoi post che appare completamente diversa.

Si prega di notare che pepito69 possono avere diverse configurazioni che si. Nel tuo caso ignorare il parametro lingua non è consigliato, dal momento che non si sta utilizzando i link SEO e questo è l'unico modo per riconoscere che gli URL sono diversi. Se dici a Google di ignorare questo attributo per tutte le streghe gli URL di Google si differenzia solo il valore del parametro di lingua saranno considerati come lo stesso contenuto - questo creerà il caos nelle pagine indicizzate che casualmente cambiare la lingua in Google indice o indice di Google sarà solo la lingua principale pagine. Credo di sì - nuove controllato e non consigliamo per il vostro caso. Si prega di non farlo fino a quando non si utilizza i link SEO.

Semplici istruzioni in questo momento:
    1. Se il "mod 3 volte" non è sicura di Google - disattivarlo e contattare l'autore mod su di esso.
    2. DIRCI CHE VERSIONE di vBulletin STAI USANDO.

Si tratta di 3 ° volta chiediamo su questo ... Come vi aspettate ad aiutarvi se non cooperano. Non abbiamo la bacchetta magica che creerà soluzioni. Abbiamo bisogno di sapere cosa sta succedendo sul vostro server.

A proposito di grandi htaccess -. Non so quello che stai scrivendo esattamente, ma scommetto che per te non è necessario grande così - presumo che ci siano regole per bloccare i link per le pagine vBSEO membro e così via. Non si utilizza vBSEO e non stai usando i link SEO - robots.txt piccolo sta bene.
    Ultima modifica di vBET; 21-01-11 a 21:00.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •