Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: dopo molto tempo, non funziona più

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default dopo molto tempo, non funziona più

Ciao a tutti,
    Recentemente ho scoperto che vBet non funziona più come dovrebbe.

Warden wird geupdatet?!?
    ->
    Warden verrà aggiornato?

Inoltre vorrei togliere la "traduzione automatica supportata da vBET 3.3.6", sì, ho comprato l'opzione gratuita branding.

Un'altra cosa che ho scoperto è che non posso fare nulla AdminCP via, c'era sempre che vBET nome collegamento, ma ora il suo cambiata .. guardare un'immagine
    ImageShack ® - Foto online e hosting di video gratuito

Grazie per qualsiasi aiuto.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

Essa opererà di nuovo Conosco la questione - è dalla parte di Google in modo da questo è quello che dovreste fare:
    1. Controllo sono bloccato da Google o ricevere i risultati sbagliati. Per fare questo, utilizza Google tester:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
    2. Vi preghiamo di darci risultati.
    3. Se tutto sembra OK - poi controllare traduzione quando si è connessi a. Se funziona allora vuol dire che hai avuto problema temporaneo con Google e le pagine dei risultati è stato sbagliato da Cache cache ospiti (ho appena notato nella lista TODO per non cache in tal caso ). Quindi, per favore solo di cache pulita Ospite intero (meglio farlo manualmente - vedi nota in Strumenti vBET).

Circa il branding gratuita - Si prega di consultare PM e vi prego di notare che in questa prossima versione sarà rimosso per default

E circa non tezt nel menu Admin - sembra non c'è una frase appropriata. Si prega di accertarsi che l'installazione è opportuno - aggiornamento appena fatto - caricare tutti i file di nuovo e l'importazione di file prodotto nuovo. Questo dovrebbe aiutare
    Ultima modifica di vBET; 14-01-11 a 20:07.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Ciao, grazie per la risposta.

L'ho tryd e sembra ok:
    A partire prova di traduzione
    Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "miglio widziane"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
    Prova di errore:

E ho anche tryd a ricaricare, ma il suo non funziona. Cache ospite non è attiva perché la sua davvero male a scopo SEO.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Non so il motivo per cui sembra funzionare ora. Sono entrato Opzioni vBet attraverso VBulletin opzioni-questo sembra funziona, ma i cant trovare direttamente, ma sembra di tradurre ora, ma è davvero lento. Sembra che tutti i miei cache viene sovrascritto con "niente"

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da wowglider.de View Post
    Ciao, grazie per la risposta.

L'ho tryd e sembra ok:
    A partire prova di traduzione
    Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "miglio widziane"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
    Prova di errore:

E ho anche tryd a ricaricare, ma il suo non funziona. Cache ospite non è attiva perché la sua davvero male a scopo SEO.
    Quindi la connessione di Google è OK. E come vedo sta lavorando bene ora. Quindi probabilmente hai avuto qualche problema temporaneo di connessione Google che è fuori del nostro sope e non possiamo fare nulla in questo settore. Grande che sta lavorando ora

Ospite caso non fa nulla dannosi per SEO. E 'ancora meglio per il SEO, perché rende pagine indicizzate generare molto molto più veloce e per Google, è importante. Questo è grande miglioramento e si consiglia di usarlo.

Informi perché pensi che la cache gli ospiti è un male per SEO? ...

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da wowglider.de View Post
    Non so il motivo per cui sembra funzionare ora. Sono entrato Opzioni vBet attraverso VBulletin opzioni-questo sembra funziona, ma i cant trovare direttamente, ma sembra di tradurre ora, ma è davvero lento. Sembra che tutti i miei cache viene sovrascritto con "niente"
    Non capisco esattamente cosa intendi dire che la cache viene sovrascritto da "niente". Il nuovo record non vengono a cache, o nella cache avete record sbagliati (con traduzioni vuoto).

I dati nella cache rimane per 15 giorni (configurabile) in modo che il forum genera veramente veloce

Informi non avete bisogno di aiuto in questo momento?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

nessuna risposta, risolto. In caso contrario, si prega di scrivere qui e io apro questa discussione di nuovo.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •