Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: cachecleaner

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Angry cachecleaner

vb 3,8 utilizzando la più recente vbet per VB3

Ho letto anche i post qui e nessuna ha risolto questo, per favore aiutatemi. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / xxadmin / misc.php (1932): eval () ' d code on line 61

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / z / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / z / public_html / xxadmin / misc.php (1932): eval ()' d code on line 61

Fatal error: Call to undefined function can_administer () in / home / xxxxxxx / public_html / zadmin / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php sulla linea 18
    Ultima modifica di chick; 13-01-11 a 20:39. Motivo: Info aggiunto

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Si prega di descrivere qui che cosa dovrei fare per riprodurlo sul mio forum di prova .. perché non riesco a riprodurre ora.

Grazie

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sotto vBet STRUMENTI nel AdminCP quando faccio clic su Cache Cleaner dà questo messaggio.

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / xxadmin / misc.php (1932): eval () ' d code on line 61

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / xxxxxxx / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / xxxxxxx / public_html / xxadmin / misc.php (1932): eval ()' d code on line 61

Non so come si può riprodurre questo?

La mia directory di amministrazione è stato rinominato CORRETTAMENTE e sembra vbet non può comprendere l'admincp è xxadmin NON AdminCP

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ok ho capito ora. Io la prova e tornare con la soluzione per voi, per favore mi dia qualche tempo.
    Grazie

Data di registrazione
    Maggio 2010

ok quindi se avete rinominato il nome della cartella AdminCP devi mettere questo file:
    vbenterprisetranslator_cachecleaner.php e vbenterprisetranslator_ignoredwords.php
    nella cartella AdminCP nuovo perché non vi è alcun nostra (vBET) file.
    così:
    1. aperto upload / AdminCP cartella prom vBET pack
    2. copiare questi due file nella cartella AdminCP nuovo.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo è già dove si trovano questi file (nella mia cartella XXADMIN rinominati ********** altrimenti la altre caratteristiche admin vbet non avrebbe funzionato ******!

Tutto funziona ... anche tutte le funzioni di cron lavoro ... anche vbenterprisetranslator_ignorgedwords.php Funziona bene ....

... è solo vbenterprisetranslator_cachecleaner.php da xxadmin / che non funziona.

Data di registrazione
    Maggio 2010

quindi dovrei cambiare l'url del AdminCP nel file vBET. Io lo controllo e di scrivere qui una volpe rapido per voi.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Sto ancora lavorando. Vorrei provarlo. Grazie per la vostra pazienza.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Ho una soluzione per voi.

1. andare a AdminCP-> Plugins & Prodotti-> Gestione Prodotti->
    2. in vBET prodotto trovare admin_maintenance plug-in
    3. in questo plugin trovare:
    PHP Code:
    require_once(DIR'/admincp/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php'); 
    4. e sostituire con:
    PHP Code:
    require_once(DIR'/'.$vbulletin->config['Misc']['admincpdir'].'/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php'); 
    5. salvare il plugin
    6. testarlo.

Risolto, sarà incluso nel prossimo relase.
    Grazie per questa informazione

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Smile

Grazie tanto sì che lavorano alla grande Risolto il problema

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati