Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 14 di 14

Discussione: 2 problema Bigs vBET devono essere soved il più presto possibile

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Non ho mai aggiornare vBSEO dato installato il VB.
    In questo momento il problema è ancora persistono e sembra che mi causa due problemi grossi
    1. MOLTO ALTA CARICA CPU @ mysql
    2. TONNELLATE di tag title duplicati (l'ultima volta circa 10k ora 40k)> _ <

Banned
    Data di registrazione
    Nov 2010

1. Tu hai più traffico, più messaggi, thread e contenuto 52 volte di più, se si dispone di tutte le lingue attivate.
    Qui si possono trovare diversi spunti per migliorare le prestazioni. Consigliamo vivamente di leggere questo.
    Un'altra soluzione è quella di limitare le lingue supportate da questi più utili fino a quando la cache di riempimento, quindi aggiungere lingue prossimo nel corso del tempo.
    Per di più, si può provare 'cache ospite' che allevia da query mysql, quindi si fa meno carico della CPU.

2. come da post precedente:
    Se non lo è - e vedrete che in realtà non lo redirect ancora, siete pregati di dare ESATTO 2 URL che hai provato - dare come testi. Così saremo in grado di controllarla e lavorare su di essa.
    Si prega di dare ESATTO 2 URL che hai provato ..

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da cevo View Post
    Non ho mai aggiornare vBSEO dato installato il VB.
    In questo momento il problema è ancora persistono e sembra che mi causa due problemi grossi
    1. MOLTO ALTA CARICA CPU @ mysql
    2. TONNELLATE di tag title duplicati (l'ultima volta circa 10k ora 40k)> _ <
    Ancora una volta - si prega di dare informazioni precise.
    1. Si prega di fornire i log delle query lente, che si stava scrivendo circa.
    2. Si prega di dare alcuni esempi di URL esatta che hanno duplicato i titoli (come testo non immagini).

Noi la verifica e lavorare su di essa.

Banned
    Data di registrazione
    Nov 2010

alcuna risposta in questo thread per un lungo periodo - segnato come risolto per ora.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •