Ciao
Ho installato vbet oggi e tutto sembra bene tranne io uso vbseo 3.2 e non so quali file da modificare, ho fatto il. htaccess, ma non ho cambiato alcun file vbseo e havent cambiato tutte le impostazioni vbseo potete aiutare?
Grazie
Basilico
Ciao
Ho installato vbet oggi e tutto sembra bene tranne io uso vbseo 3.2 e non so quali file da modificare, ho fatto il. htaccess, ma non ho cambiato alcun file vbseo e havent cambiato tutte le impostazioni vbseo potete aiutare?
Grazie
Basilico
Ciao!
Tutto su file è descritto nel pacchetto con vbet in-non-caricare -> readme.htm file "Integrazione con altri mods" sezione .htaccess - http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html
questo $ vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ ttl); non esiste nel vbseo3.2 functions_vbseo_createurl.php in modo che io non so cosa dovrei aggiungere, dove, potete aiutarmi?
Ciao,
questo è il htaccess del mio forum
è corretto?RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]
RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
Grazie
Basilico
in adition ...
abbiamo l'ultima ora vbseo
Τεστ ποστ - ForexForum.GR
Il problema che abbiamo di fronte è che le traduzioni non sono automaticallytranslations fatto non sono in corso automaticamente
Grazie
Basilico
nessuna notizia di questo?
ciao,
Sono stato sul tuo forum, ad esempio da questa url:ForexForum.GR を - ヨーロッパ の 災禍 は USD 強化 し て 続行
e questo legame SEO sembra buono. Allora dov'è il problema? descrivere meglio.
spiegare meglio.Code:The problem we are facing is that translations are not done automaticallytranslations are not taking place automatically
Ultima modifica di kamilkurczak; 25-11-10 a 19:50.
Kamil, sono stato anche lì, sono recenti vbseo installato e traduzioni sembrano accadere automaticamente, quindi credo che ora chiedono è la loro. Corretta htaccess come indicato sopra?
Cordiali saluti,
Simon
Tutto sembra a posto. C'è una finestra che chiede di una lingua del foro competente (secondo le impostazioni del tuo browser), il forum è tradotto bene, i link SEO vanno bene .. c'è qualche altro problema?