Perché?
Si fa la stessa cosa qui a vbet.
Così avete forum di prova qui.
Perché?
Si fa la stessa cosa qui a vbet.
Così avete forum di prova qui.
Ciao
stiamo ancora lavorando in
Io non sono certo così ho alcune domande per voi.
1. questo 555 - questo è il parametro per la vostra mod, giusto?
così è questo mod si utilizza?
2. se si attiva vBET (solo soggiorno con SEO) questo non dovrebbe essere tagliato, ma farlo funzionare (questo mod con questo parametro)?
3. È questo uso mod. Htaccess?
Grazie
555 è stato un esempio, qualsiasi stringa di query viene reindirizzato.
Non vedo il motivo per cui mi chiedono di eseguire il debug, è possibile verificare sul tuo forum QUI!Code:http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/1220-vbet-redirecting-query-strings-urls-2.html?hello999randomnumber7676476437634
Grazie.
Sì, posso riprodurre qui e sul mio forum di prova ma ho bisogno di sapere perché avete bisogno di questa stringa nella url? Questo dovrebbe essere il reindirizzamento come un parametr al tuo mod?
o forse questo non dovrebbe essere tagliato solo.
Im l'esecuzione di un mod che ha bisogno di aggiungere stringhe di query agli URL. Che altro conta. VBET NON deve reindirizzare querystrings. Periodo.
Ho notato che solo in url per le discussioni questa stringa è tagliato.
ad esempio per vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Powered by vBulletin no.
Cercherò di trovare una soluzione.
Che sia corretto;
vbet reindirizza tutti filo url con una puntura di query, come posso fermare questo.
ciao, sto ancora lavorando su di esso.
Oppure è così difficile o ... è così facile e non vedo dove non avrei dovuto
grazie per la vostra pazienza.
ok, grazie.
Ho trovato qualcosa in questo file:
in questa funzione:Code:includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
Ho trovato questa riga:PHP Code:
function vbet_global_start(&$template_hook) {
questo viene reindirizzato quando il collegamento non è buono per vBSEOPHP Code:
exec_header_redirect($threadurl);
se si modifica il file e commentare questa linea, come di seguito:
questo? "555" non deve essere tagliato.PHP Code:
//exec_header_redirect($threadurl);
L'ho provato quando questa funzione è stata commentata e non ho notato problemi (traduzioni lavorato bene, gli URL per le discussioni troppo, pagine troppo) ma non sono sicuro che ora vBET opere buone. Michał lo confermerà presto.