Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Modifica modello

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2010

Default Modifica modello

Ciao,

Prima di acquistare la versione PRO, ho deciso di valutare quello libero nel mio sito:
    travelexpert.gr / travel.php

Così, ho alcune domande:
    1 .- Posso aggiungere bandierine nella linea sotto il mio menu pulsante dove ora dice "Il vostro consulente di viaggio"?
    2 .- Io rispetto la volontà di Google di avere la loro slongan, ma posso aggiungere nel piè di pagina, mentre le bandiere saranno in cima?
    3 .- E per finire ... Il prezzo di $ 90 include la versione senza marchio del modulo?

Grazie
    Maria

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Ho trovato queste istruzioni per voi la versione gratuita di vBET pagina:
    BB Enterprise Traduttore - vBulletin.org Forum

1.
    Code:
    Configurable place for flags - simply select in options where you want to have translation flags. NO MANUAL TEMPLATE MODIFICATION. Supported: Footer-Bottom, Footer-Top, Navbar-Bottom, Navbar-Top, Custom
    - Possible custom place for flags - in such case just edit template which you want and add $vbenterprisetranslatorflags
    - Configurable header for flags
    - Flags generation base on templates - so if you need to customize for several styles simply edit hose templates: vbenterprisetranslator_flags_begin, vbenterprisetranslator_flag, vbenterprisetranslator_flags_end.
    quindi, se si vuole mettere la vostra bandiera, sotto questo tasto, basta andare al vBET menu e modificare le bandiere posto Costume. Dopo di che solo $ Vbenterprisetranslatorflags per il modello con questo tasto

3. $ 90 - questo è un costo di licenza vBET, se si desidera rimuovere collegamento vBET di credito, è necessario acquistare licenze aggiuntive anche di branding gratuita - per $ 135

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vedo che abbiamo perso risposta per la domanda 2

Così - si può inserire il logo Gogle in altro luogo. Per fare questo è necessario rimuovere l'immagine di Google dalla configurazione vBET e aggiungerlo nel modello appropriato da CP Admin.

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2010

Grazie ad entrambi di voi ragazzi. Io lo acquisto durante il weekend.

Maria

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •