Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Come integrare il vostro mod con vBET

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

È questa la stessa o sulla stessa domanda di qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...rted-vbet.html ?

Perché, mi piacerebbe sapere se questo sarebbe possibile per questo hack da sostenere: Cyb - ChatBox

Sarebbe bello se tutti i contenuti i messaggi sarebbero tradotti pure. Non so se è possibile, ma io sto chiedendo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non quelle sono 2 domande diverse. Qui chiediamo che vuole fare il suo (il suo - significa che come autore) mod compatibili.

La differenza è che se l'autore mod ci chiedono aiuto poi verrà fatto delle modifiche, e gli daremo tutte le informazioni necessarie. In questo modo il suo mod sarà compatibile con vBET molto più veloce. Anche a causa delle possibili restrizioni di licenze per alcuni mods questo può essere l'unico modo di integrazione - commessi dagli autori.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    È questa la stessa o sulla stessa domanda di qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...rted-vbet.html ?

Perché, mi piacerebbe sapere se questo sarebbe possibile per questo hack da sostenere: Cyb - ChatBox

Sarebbe bello se tutti i contenuti i messaggi sarebbero tradotti pure. Non so se è possibile, ma io sto chiedendo.
    Sì, abbiamo visto questo Noi verificheremo le possibilità di integrazione con questo mod.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •