Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Ospite della cache non funziona e quando moderatori hanno pagine bianche.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Ospite della cache non funziona e quando moderatori hanno pagine bianche.

In questa fase, dopo re-installazione e configurazione VBET esattamente nello stesso modo l'ho avuto prima, ospite della cache non funziona e quando i miei moderatori si stanno muovendo i messaggi che stanno ottenendo le pagine bianche. Per favore aiutatemi.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao Toro,
    Qui avete un tuo thread con Ospite della cache questione. Si prega di leggere.
    (Circa il doppio GZIP).
    http://www.vbenterprisetranslator.co...che-issue.html

circa la seconda. Cercherò di riprodurre sul mio forum di prova.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Come mi ricordo si fissa con il tuo provider, ma dopo l'aggiornamento Apache si può avere un mod_deflate nuovamente abilitato. Quindi, se è edable -> hai un gdziped doppio. Si prega di contattare il tuo provider e disabilitare questo modulo.

Qui si ha una istruzione completa su come verificare che (dal thread precedente - scritto da Michał)

Quando si disattiva vBulleitn GZIP con opzione AdminCP GZIP HTML uscita allora la vostra uscita è ancora zippato. Potete vederlo qui:
    GZip test
    NOTA: è chiaramente descritto in opzione vBulletin:
    Se si sta già utilizzando mod_gzip o mod_deflate sul server, non attivare questa opzione.
    Quindi, in questo momento sembra che hai uno di quelli, perché è uscita comunque con zip. E questo è molto probabilmente la causa di problemi con la cache ospite vBET - è doppio compresso in modo da browser impazzire con esso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ora ho disabilitato gzip nel mio ACP, ma ancora ottenere questi errori:

Attenzione: filemtime () [function.filemtime]: stat non riuscita per [percorso] / vbet_guestcache/en/_forums_dnp_news_php_content_3_id_8978.html in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php on line 53

Attenzione: Non può modificare le informazioni di intestazione - intestazioni già inviati da (produzione iniziata [percorso] / includes / class_core.php: 4598) in [percorso] / dnp_news.php on line 320

Attenzione: filemtime () [function.filemtime]: stat non riuscita per [percorso] / vbet_guestcache/en/_forums_forumdisplay_php_f_8278.html in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php on line 53

Data di registrazione
    Maggio 2010

Questo bug è stato risolto sul nostro forum. Provalo:

1.Just modificare il file (si prega di effettuare una copia di questo file): includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php
    Linea 2find::
    PHP Code:
    if ((time() - filemtime($vbet_readGuestCacheFileName) <= $timeAllowed) && !vbet_verify_ip_ban()) { 
    cambiarlo in:
    PHP Code:
    @$fileTime filemtime($vbet_readGuestCacheFileName);
    if ((
    time() - $fileTime <= $timeAllowed) && !vbet_verify_ip_ban()) { 

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Kamil impressionante. Che sembrava averlo fatto. Funziona alla grande ora. La ringrazio molto!

Io chiedo ai miei Moderatori di verificare anche se ora il problema di altri con loro messaggi in movimento e ottenere le pagine bianche sono ancora presenti.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non sono sicuro che questo è legato alla cache del cliente - se il tuo moderatori si stanno muovendo le discussioni allora non sono ospiti ... Si prega di verificare prima non succede ancora quando la cache degli ospiti è disabilitato. Se sì sapremo controllare qualcos'altro. Per come la vedo ora non è probabilmente questione di cache ospite - moderatori non sono ospiti, cache in modo da ospite non lavoro per loro ...

Kamil si prega di verificare con il Toro fa la cache Ospite sta lavorando affatto. Inoltre emette accade quando la cache è disabilitato. Controllo in grado di riprodurlo sul nostro forum di prova.
    Toro - si può vedere nel log del server eventuali messaggi di errore? Mi aspetto che alcuni file non è incluso per sbaglio. Se sì in log dei server avrete comunica di funzione sconosciuta - questo ci permetterà di risolvere il problema molto velocemente.
    Ultima modifica di vBET; 02-11-10 a 13:40.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Mi dispiace, non volevo dire che aveva qualcosa a che fare con la cache ospite. Ho semplicemente citato i 2 problemi insieme, come di non aprire un thread separato.

Il primo problema per quanto riguarda la cache ospite è ora risolto. L'altro stava accadendo, mentre la cache ospite era disattivato, così io non sono sicuro se anche risolvere la cache ospite che avrebbe risolto. Ma io dico loro di provare ora comunque. Io riferire su questo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - il mio errore. L'ho preso come un problema. Si prega di tenere un thread per una questione. Ci permetterà di gestire in modo appropriato. Il mio errore - dispiace per voi e Kamil.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •