Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Facebook come Button

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default Facebook come Button

    Ho aggiunto un bottone come Facebook al mio sito.

    Funziona bene tranne quando mi piace una pagina tradotta.

    L'url che visualizza sul mio profilo di Facebook è sempre l'url della pagina in inglese (lingua predefinita forum)

    Come posso far funzionare il pulsante per le pagine tradotte.

    Ecco i dettagli mod, Facebook Button "come" per vBulletin - vBulletin Forum SEO

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quello che vedo c'è iframe non un pulsante. Si prega di descrivere esattamente come funziona, come si è presentato sul forum (indicare URL dove poterlo vedere sul tuo forum e dire di quale si tratta).

  3. #3
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default

    lol, l'iframe carica il pulsante mi piace, dove sei stato nel 2010, non sai quello che un pulsante è come facebook?

    Ad ogni modo, ciò che nessun aggiungerla sul tuo sito di prova o su vbet, ci vogliono 2 secondi e il numero di utenti lo stanno utilizzando.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di notare che il mio tempo trascorso in 2010 anni è la mia cosa personale. Se ci si aspetta il supporto suggerisco di rispondere alle domande invece di scrivere frasi che non dà niente per il rilascio e potrebbe essere trattato come offensivi. Noi non siamo interessati a ciò che secondo te dovrebbe essere conosciuto da tutti i popoli del mondo (per questo si prega di utilizzare Area Utenti - hai lì nel forum Off Topic sub), ma per aiutare voi. E per questo abbiamo bisogno del vostro risposte.

    Si prega di notare che noi non installare tutti i mod singolo che viene utilizzato da tutti i nostri clienti. Si prega di rispondere alle domande dato così saremo in grado di analizzare il problema e vi aiutano a

  5. #5
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default

    Si prega di descrivere esattamente come funziona
    Il codice ho collegato a, aggiunge un pulsante per facebook, come le pagine del forum vBulletin, quando si fa clic si vede ti è piaciuta la pagina vb e mostra anche il tuo profilo facebook.

    Funziona bene tranne quando mi piace una pagina tradotta.

    L'url che visualizza sul mio profilo di Facebook è sempre l'url della pagina in inglese (lingua predefinita forum)

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    dare URL dove poterlo vedere sul tuo forum e dire quale sia
    Io mi permetterà di vedere e capire meglio. Vedere anche i link, quello che cambia, ciò che non durante la traduzione, ecc Ora, io non sono in grado di determinare che cosa succede esattamente. Si prega di fornire dati richiesti

  7. #7
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di PM me accedere ai dettagli per ogni account di prova che mi permetterà di vederlo (non creare account falsi sul tuo forum clienti). Sono sul forum in questo momento così sarò in grado di controllare velocemente

  9. #9
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    OK, quindi sono lì. Ma ancora non ha scritto cosa devo cercare ...

    Ancora una volta informi "quale sia" - che il pulsante di cui stiamo parlando? Cosa devo cercare non il tuo forum? Datemi un testo, o descrivere l'immagine ... Vedo ora il pulsante per la donazione e per la ricerca ...

  10. #10
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default

    Il facebook come pulsante al centro dello schermo.


Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •