Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 18

Discussione: Impostare la lingua predefinita di default per gli utenti che non lo ha fatto ancora

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Smile Impostare la lingua predefinita di default per gli utenti che non lo ha fatto ancora

Come menzionati nel post # 16 qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...-french-2.html

Forse, un'altra opzione per assicurarsi che gli utenti hanno creato una lingua di default, ci potrebbe essere una opzione che sarebbe verificare se un utente ha fatto quando si collega in questo forum? Se la lingua di default è rilevato essere stata impostata, l'utente avrebbe continuato il processo di login, come al solito ma se è lo rileva come lui non ci sarebbe stato un messaggio che richiede all'utente di andare nel loro profilo (portandolo lì automaticamente) e chiedendogli per selezionare una lingua di default prima di poter andare da nessuna altra parte sul forum.

Ciò assicurarsi che tutti i messaggi sarebbero tradotti (tra cui BBCode) di questo forum, perché tutti gli utenti che hanno selezionato la lingua di default.

Questo sarebbe davvero un grande addon.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grande idea Accettato.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grande, sono contento che ti piace il mio suggerimento. Infatti, con questa implementato, in questo modo non si risponde a molte domande sul "perché nulla è tradotto" o "non funziona" un po 'come alcune delle mie domande in passato.

E 'questo sara' implementato nella prossima versione? 3.1.3? Vedo che sono già in esecuzione 3.1.3 qui ma non è proposta nella sezione download ancora.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

FATTO - dopo login utente senza lingua impostata di default viene reindirizzato alla pagina di modifica profilo, dove vedi messaggio appropriato migliorare lo per impostarlo. E 'configurabile (abilitato / disabilitato). Sarà incluso nel vBET 3.1.3

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Wow, non vedo l'ora di 3.1.3! LOL Grazie mille!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Stiamo progettando di mettere in 3.1.3 caratteristica di riconoscimento automatico della lingua. Dopo di che saremo pronti a rilasciare. Ovviamente i piani possono essere modificati se qualche idea una brillante provengono dai nostri clienti. Noi preferiamo la flessibilità come chiave di prodotto veramente buono

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Capisco. E 'solo che sono in attesa di presentare ufficialmente il tuo hack sul mio sito e le richieste che ho fatto sarebbe davvero aiutarmi ad evitare una certa confusione sulla lingua il default, ecc avrei davvero bisogno di questo implementate al più presto. E 'possibile per voi per rendere 3.1.3 disponibili ed attuare il riconoscimento automatico della lingua in una versione futura? Questa caratteristica è una specie di grande, non dovrebbe essere incluso in un importante aggiornamento, come 3.2 o qualcosa del genere?

In ogni caso, non costa nulla chiedere, ma vorrei davvero apprezzato 3.1.3 per ottenere il più presto possibile, per favore.

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Text automatically translated from: Turkish to: Italian
    Translated text
    Questo è anche molto gustoso penso che il modo migliore, spero che ho avuto la licenza sarebbe utile.
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Questa caratteristica è una specie di grande, non dovrebbe essere incluso in un importante aggiornamento, come 3.2 o qualcosa del genere?
    Lei ha assolutamente ragione

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK l'attuazione di questo è stato fatto ma: La registrazione per i nuovi utenti sono OK, ma quando un utente è un membro del forum da tempo, c'è un problema con esso:

Funziona bene in un modo che al momento del login, un utente che non ha definito ancora la sua lingua predefinita viene automaticamente reindirizzati nelle impostazioni dove si può impostare il suo linguaggio. Il problema è che anche se non cambia nulla (cioè non cambiando la sua lingua) le informazioni vengono salvate in questo modo e l'utente non avrebbe ancora il suo set lingua! Quindi, ci dovrebbe essere un messaggio che informa l'utente che deve impostare la sua lingua dopo che salva le informazioni, se non l'ha impostata. Quindi, quello che voglio dire è che dovrebbe costringere l'utente a impostare la lingua. Ottenuto il mio punto?
    Ultima modifica di Cybershaolin; 04-12-09 a 05:07.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •