Ciao a tutti,
Ho un problema con vBulletin 3.6 e 3.8. Vuole aggiungere una colonna a sinistra del mio modello, ho trovato la variabile di modello $ lato homapage ['nazwaTemplate'] così ho creato un nuovo modello e ho aggiunto homepage_proba alla home page lato $ ['tentativo'], ma non dà nulla. Voglio solo aggiungere ai modelli già aggiunto diversi per il nome homepage_ex e induce loro quando si vede e, purtroppo, non è nuovo. Se cache può essere vino? In caso affermativo, si prega di cancellare le informazioni della cache? Si prega di aiutare il problema decifrare.
Witam, Mam problem z vBulletinem 3.6 i 3.8. Chce dodac do lewej kolumny moj template, znalazlem w homapage template zmienna $side['nazwaTemplate'] wiec utworzylem nowy template homepage_proba i dodalem do home page $side['proba'] jednak nic to nie daje. Dodam tylko ze jest juz dodanych kilka templates o nazwe homepage_ex i gdy wywoluje je to je widac a nowych niestety nie. Czy to moze byc wina cache ? Jesli tak to prosze o informacje jak usunac cache ? Prosze o pomoc w rozwiazaniu problemu.