Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Cache e l'utilizzo del database

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Cache e l'utilizzo del database

Ciao, guardando il mio database oggi mi accorgo che ho molti molti tavoli nuovi, ci sono 3 diversi tipi di cache vbet, normale, medio e breve, perché ho 3 diversi tipi di tabelle? ho bisogno di tutte quelle tabelle?

Mi accorgo che sta prendendo 1,3 GB di spazio ******, ho creduto che la cache viene cancellata abbastanza spesso:
    Usa cache = Sì
    Cache Time To Live (TTL) = 5
    Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!) = Nessun
    Compensazione strategia cache (Cache database) = Normale
    Cache di compensazione timelap (Database Cache) = 0
    Smettere di guardare dopo i guasti x (Database Cache) = 15

Tutte le bandiere sono abilitati.

Cordiali saluti,
    Simon

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Sì, avete bisogno di questo tabelle. Questo è quello di ottimizzare vBET.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

La cache cresce a oltre 20Gb nel corso di una settimana (questa è la mia TTL al momento), e sono abbastanza sicuro che il rapporto tra visitatori a manca è abbastanza grande

Avrei un suggerimento, tuttavia, sarebbe bello se ci fosse la possibilità di spostare le tabelle di cache per un database esterno, in modo che sia più facile eseguire un backup DB, senza dover cancellare la cache.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Abbiamo già tale richiesta il cambiamento Non mi ricordo è ora in in considerazione Stato o approvato, Ma lavoreremo su questo.

Anche se il vostro server sarà in grado di avere più di cache si consiglia di impostare TTL più alto. E si accelera la vostra generazione pagina tradotta, perché i contenuti ora più spesso tradotto deve essere presa da Google. Sappiamo che la cache può avere grandi dimensioni - è normale quando si hanno grandi dimensioni e forum ora moltiplicare il suo contenuto 52 volte

Abbiamo sputato alle tabelle di cache tante, perché si sta lavorando molto più veloce e di compensazione è più sicuro (rende in grado di dare del tempo per server di riposo tra ogni tabella). Questo è tutto in proposito e siamo andati a questo punto con l'esperienza con gli approcci precedenti. Così ora è una soluzione matura.

Anche se non si soffre di mancanza di spazio su HD, consigliamo di accendere la cache ospite. Ci vorrà ancora più spazio, ma non sarà in HD nel database e permetterà di rispondere immediatamente per gli ospiti (senza query al database).

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Come funziona la cache di ospite? Attualmente sto usando 3.3.3 con alcune modifiche del codice per correggere i bug, e non hanno aggiornato per il bene della stabilità. Solo per curiosità! Sono intere pagine in cache, o fare semplicemente il file contiene un dizionario di parole e le loro traduzioni per quella pagina?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Come funziona la cache di ospite? Attualmente sto usando 3.3.3 con alcune modifiche del codice per correggere i bug, e non hanno aggiornato per il bene della stabilità. Solo per curiosità! Sono intere pagine in cache, o fare semplicemente il file contiene un dizionario di parole e le loro traduzioni per quella pagina?
    Intere pagine nella cache sul disco rigido e in streaming al browser come file HTML statici (dopo aver controllato fa richiesta viene memorizzata nella cache).

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •