Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Cambiare lingua in Altre opzioni di ricerca, ma mantiene link url dopo

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Question Cambiare lingua in Altre opzioni di ricerca, ma mantiene link url dopo

Quando si cambia la lingua in forum Altre opzioni di ricerca in un'altra lingua, diciamo questo esempio:

Ora: inglese
    Cambiare per il francese
    Cambiare di nuovo all'inglese

Quando viene salvato, l'URL del browser continua ad aggiungere la vecchia lang = it alla fine o qualsiasi URL (o in questo caso, qui sul forum, mantiene questa: http://www.vbenterprisetranslator.co.../fr/usercp.php

Si tratta di un bug?

BTW perché è diverso qui? Qui abbiamo forum / fr e sul mio forum otteniamo lang = it alla fine della URL?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Quando si cambia la lingua in forum Altre opzioni di ricerca in un'altra lingua, diciamo questo esempio:

Ora: inglese
    Cambiare per il francese
    Cambiare di nuovo all'inglese

Quando viene salvato, l'URL del browser continua ad aggiungere la vecchia lang = it alla fine o qualsiasi URL (o in questo caso, qui sul forum, mantiene questa: http://www.vbenterprisetranslator.co.../fr/usercp.php

Si tratta di un bug?

BTW perché è diverso qui? Qui abbiamo forum / fr e sul mio forum otteniamo lang = it alla fine della URL?
    Io controllo non è certo, ma con i cookie - grazie per l'avviso.

Chi forma di URL - andare a Admin CP- > vBET -> e vedere cosa si è impostato per Traduzione legami di tipo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Corretto - sarà incluso nel 3.1.3

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Beh ho ancora incontrare questo problema usando 3.2.2. Così prbably tenere questo aperto invece di Chiusi ...

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Beh ho ancora incontrare questo problema usando 3.2.2. Così prbably tenere questo aperto invece di Chiusi ...
    Dispiace che è stato corretto e testato al punto 3.1.3, forse abbiamo corretto qualcosa di simile.

Ti prego, dimmi ti fa vedere questo bug sul nostro server. In caso contrario si prega di PM me l'URL del forum.
    Ultima modifica di vBET; 28-11-09 a 21:39.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non sembra essere a posto qui, ma si utilizza link vbSEO directory qui quindi non posso fare confronti perché dalla mia parte, io uso il "language = it" modello.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

E questa è un'informazione molto utile per noi. Noi lo prova non questa configurazione sul nostro server di prova.

Inoltre - si consiglia di cambiare il vostro modello di appropriato per il SEO consenso. Si prega di notare che NON è necessario utilizzare vBSEO - vBET supporta anche crudo vBulletin link (e in 3.3.0 sosterrà anche il link per la traduzione GRATIS SEO mod - Zoints SEO).
    Ultima modifica di vBET; 29-11-09 a 16:08.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Io non uso vBSEO e le mie impostazioni riflettere questo. Grazie per il tempo di guardare a questo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati