e ho solo due e-mail. tutto è buono, non riesco a riprodurre il tuo problema, quindi penso che tutto è ok.
e ho solo due e-mail. tutto è buono, non riesco a riprodurre il tuo problema, quindi penso che tutto è ok.
Un utente appena pubblicato e sia io che il mio moderatori ricevuto la notifica due volte!, Questo è avvenuto solo dopo l'installazione vBet.
Vorrei aggiungere la tua e-mail al nostro forum che dà la notifica, se vi vBulletin messaggio non vi darà notifica del tuo post, mi sarà inviare un messaggio e vedere se si ottiene una sola e-mail
Appena pubblicato e sono 6 le notifiche .... avresti anche!
potrebbe essere qualcosa a che fare con i tag codice?
ok ho notato questo. Ci può spiegare come aggiungere e-mail a forum? Cercherò di riprodurre sul mio forum di prova.
Ho fatto nel primo post http://www.vbenterprisetranslator.co...289-post1.html
ok, grazie per questo. Ora cercherò di riprodurre il problema sul mio forum di prova e risolvere il problema!
Grazie, ma può essere qualcosa a che fare con la mia tag del codice html o il mio tasto per evidenziare il codice.
Sentitevi liberi di guardare attraverso i template / file si ha accesso ad entrambi
Appena avuto un nuovo post in questo forum, ma solo una notifica, ma non hanno usato i tag Conversione del foglio di lavoro ordinati e filtrati in HTML