Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 19

Discussione: Wiki in questioni sottodirectory

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Wiki in questioni sottodirectory

OK, ho un wiki in una sottodirectory www.xxxxxxx.com / wiki, Il mio forum sono in www.xxxxxxx.com / forum.

Sto tentando di integrare la traduzione in mediawiki che condivide i miei dati di accesso con il forum al momento.

Sto vedendo il seguente errore DB durante il test:

Code:
    Database error in vBulletin 3.8.3:

Invalid SQL:
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_short_it help, vbenterprisetranslator_cache_short_it cache WHERE help.originaltext='Powered+by+MediaWiki' AND cache.serie=help.serie;

MySQL Error   : 
    Error Number  : 
    Request Date  : Tuesday, October 5th 2010 @ 11:20:16 PM
    Error Date    : Tuesday, October 5th 2010 @ 11:20:17 PM
    Script        : http://www.xxxxxxxxxx.com/wiki/?vbet_outside=true&language=it
    Referrer      : 
    IP Address    : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Username      : xxxxxxxxxx
    Classname     : vB_Database_MySQLi
    Qualsiasi idea di dove cercare? Ho letto tutti i suggerimenti che avete dato agli altri per quanto riguarda modalità di integrazione. Il problema è che io semplicemente non hanno idea di quale sia la soluzione che mi serve.

Grazie

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

si tratta di un messaggio di errore completo? in caso contrario, incolla qui un completo.

È anche possibile ottimizzare le tabelle DB. per farlo basta andare al pannello admin-> maintence-> riparazione / ottimizzare le tabelle-> chect tutti-> e fare clic continuare

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    si tratta di un messaggio di errore completo? in caso contrario, incolla qui un completo.

È anche possibile ottimizzare le tabelle DB. per farlo basta andare al pannello admin-> maintence-> riparazione / ottimizzare le tabelle-> chect tutti-> e fare clic continuare
    Non dice la tabella è corrotta ... si dice non valida SQL. Molto probabilmente a causa di qualcosa che non va con la riscrive per il sub wiki dir o una integrazione incompleta con il wiki.

Sono sicuro che mi manca qualcosa e cercando i passaggi che ho bisogno per la mia integrazione.

Ricevo errori sullo stesso forum.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao? Questo non può essere così difficile per voi ragazzi da diagnosticare.
    Ultima modifica di Smaug; 07-10-10 a 00:12.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

La verità è che è difficile da diagnosticare - non c'è alcun numero di errore né messaggio di errore. È per questo che vi chiedo Kamil non è comunicare errore completo o ci fosse qualcosa di rimosso da lì.

Senza messaggio di errore siamo ciechi qui ... Puoi trovare maggiori informazioni su di esso, a esempio nei log?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Anche - come ho capito succede solo per wiki. Per le pagine normali no. Stai usando il prefisso tabella?

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Anche - come ho capito succede solo per wiki. Per le pagine normali no. Stai usando il prefisso tabella?
    Invalid SQL è l'errore.

Questo è ciò che è venuto nella email, non ho alcun numero di errore.

Code:
    Database error in vBulletin 3.8.3:

Invalid SQL:
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_short_it help, vbenterprisetranslator_cache_short_it cache WHERE help.originaltext='Powered+by+MediaWiki' AND cache.serie=help.serie;

MySQL Error   : 
    Error Number  : 
    Request Date  : Tuesday, October 5th 2010 @ 11:11:36 PM
    Error Date    : Tuesday, October 5th 2010 @ 11:11:36 PM
    Script        : http://www.xxxxxxxxxxxxxxxx.com/wiki/vbenterprisetranslator_front_controller.php?redirected=&vbet_outside=true&vbet_outside=true&language=it
    Referrer      : 
    IP Address    : xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Username      : xxxxxxxxxxxxxx
    Classname     : vB_Database_MySQLi
    MySQL Version :
    Le tabelle wiki iniziano tutti con "mw_", tutto il resto del sito, senza prefisso. Vedo sopra dove si dice "fuori = true" due volte. Guarderò le riscrive.

So per certo che la mia implementazione era praticamente una congettura su quale istruzioni da utilizzare per integrare i wiki. Quello che voglio sapere è ciò che i messaggi dei tuoi vale anche per me. Il mediawiki uso globale completo? Davvero non lo so, come potrei essere in grado di dire questo?

Grazie per il vostro tempo

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

26 ore urto **********

C'è una tassa che posso pagare per le risposte priorità?

Grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Molto dispiaciuto per il ritardo. Noi non prendiamo pagamenti per le risposte priorità. Noi stand (me e Kamil) dove il forum su Giovedi e Venerdì - semplicemente non capire chi si prenderà cura di questo problema. Aggiungo qualche domanda per mettere più luce, Kamil però che ho preso questo caso ... Mi dispiace. Lo faremo meglio la prossima volta. Inoltre spero che sia felice sapendo che inizieremo cercare un dipendente in più per la cura del cliente (questo fine settimana o la prossima settimana apparirà pubblicità)

Saprete che mod integrato utilizza global_complete poiché le pagine non verranno tradotti. Nessi con i lavori codice della lingua wil, ma pagina non saranno tradotti. Se tale cosa succede allora rivolgersi suggerimenti per i mod che non supporta global_complete. Questo può avvenire solo per i mods che genera le pagine è proprio e di ignorare completamente l'architettura vBulletin.

A proposito di questione MySQL - siamo ancora ciechi. Ho pensato che potrebbe essere questione prefisso, ma non lo si utilizza per vBulletin. Senza ulteriori informazioni sul problema che non siamo in grado di dire cosa sia. Si prega di contattare con il supporto di MySQL e chiedere perché i messaggi non hanno alcun numero di errore, né descrizione dell'errore. Inoltre - ha di controllare i log di MySQL? Forse ci sarà più.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post

Saprete che mod integrato utilizza global_complete poiché le pagine non verranno tradotti. Nessi con i lavori codice della lingua wil, ma pagina non saranno tradotti. Se tale cosa succede allora rivolgersi suggerimenti per i mod che non supporta global_complete. Questo può avvenire solo per i mods che genera le pagine è proprio e di ignorare completamente l'architettura vBulletin.
    OK, non è un mod per vBulletin, Mediawiki è stand alone. L'unico legame con il mio forum è questo mod da vb.org:
    MediaWiki / vBulletin Single Sign-On - vBulletin.org Forum

Perché io sto usando questo mod a "ponte" le sessioni utente, ancora oggi mi chiedo se completa globale è in uso, e quindi ancora le idee chiare su quale implementazione è corretta.

A proposito di questione MySQL - siamo ancora ciechi. Ho pensato che potrebbe essere questione prefisso, ma non lo si utilizza per vBulletin. Senza ulteriori informazioni sul problema che non siamo in grado di dire cosa sia. Si prega di contattare con il supporto di MySQL e chiedere perché i messaggi non hanno alcun numero di errore, né descrizione dell'errore. Inoltre - ha di controllare i log di MySQL? Forse ci sarà più.
    Non vi è alcun errore registrato da mysql, ho appena verificato aprendo il log degli errori che è specificato nel my.cnf.

Si tratta di un'istruzione non valida.

Code:
    Invalid SQL:
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_short_fr help, vbenterprisetranslator_cache_short_fr cache WHERE help.originaltext='Powered+by+MediaWiki' AND cache.serie=help.serie;
    La selezione sta fallendo. Fare quelle tabelle e campi guardare corretto per te? Dov'è che selezionano di essere chiamato da?

Grazie per il vostro aiuto

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •