Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Gli utenti di lingua non onorati

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Gli utenti di lingua non onorati

Mi sono registrato come nuovo utente e selezionato la lingua spagnola come il mio post, quando ho poi effettuato l'accesso al forum era in inglese invece che spagnolo (i residenti in Inghilterra, quindi il mio browser è inglese ma nelle impostazioni vbet ho scelto "la fiducia degli utenti" ), ho controllato nei dettagli Altre opzioni di ricerca e modificare la lingua scelta mostra spagnolo?

In grado di consigliare per favore?

Cordiali saluti,
    Simon

EDIT: la bandiera lingua (spagnolo) non può essere selezionato in modo che è onorato il suo solo che non tradurre la pagina in spagnolo!
    Ultima modifica di Simon Lloyd; 05-10-10 a 21:06.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    La fiducia degli utenti opzione di Lingua rilevamento di Google. Google non è chiesto a tutti di lingua, le impostazioni utente vengono utilizzati. abbiamo fiducia che l'utente che il messaggio che ha scritto, è nella sua lingua, che egli set. È solo quello di post scritti da questo utente.
    Lingua del forum sarà sempre tale che si è scelto. (Per esempio "inglese")

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET sarà reindirizzare a un altro linguaggio specifico quando si imposta speciale opzione Varie sezione denominata Redirect alla lingua dell'utente Puoi semplicemente testare modificando le impostazioni della lingua del browser, browser riavviando (reindirizzamento è solo per la prima richiesta in sessione, in modo permettiamo all'utente di cambiare in un secondo momento) e biscotti a volte chiaro (se il browser terrà seduta dopo il riavvio).

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •