Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Integrazione con MGC_Chatbox_Evo

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default Integrazione con MGC_Chatbox_Evo

    Ciao ho MGC_Chatbox_Evo sul mio sito, il mod traduzione traduce le note, ecc ... ma non tradurre la textarea chat per inserire i vostri messaggi anche non traduce i messaggi nella finestra del messaggio, è Esiste un modo per ottenere questi tradurre troppo ?

    Cordiali saluti,
    Simon

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    In questo momento non ci sono integrati con questo mod. Possiamo aiutare autore mod per l'integrazione fatta dalla sua parte, se saranno interessati.

    In questo momento abbiamo lunga lista di caratteristiche native per vBET che sarà utilizzato da tutti gli utenti. Ancora abbiamo in mente di sostenere almeno qualche mod per la chat, se sarà possibile (si può richiedere cambiamenti nel loro codice).

    Casi l'integrazione sono separati forum qui - così lo muovo in atto adeguate

  3. #3
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default

    Grazie e le mie scuse

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Nulla di cui scusarsi - siamo qui per aiutare voi e mantenere l'ordine sul forum

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •