Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Google Termini di domanda Usa

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Default Google Termini di domanda Usa

Ciao,

Siamo molto interessati ad ottenere paio di licenze per i siti.

Ho alcune domande sulla base dei termini API di Google di utilizzare come questo prodotto utilizza API di Google per la traduzione.

Qui ci sono alcune cose che ho trovato sulla pagina termini

Google AJAX API Condizioni di utilizzo - pagina, vi preghiamo di ricerca come io non posso incollare il link fino a quando ho 15 posti.

1. presentare alcuna richiesta superiore a 5000 caratteri di lunghezza;

Domanda: E 'coperto ..? come abbiamo articoli come le discussioni che saranno oltre 5000 per pagina o per posta

copiare, memorizzare, archiviare, ripubblicare o creare un database di risultati di Google, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, salvo che si potrà: (1) non memorizzare i risultati di Google in una cache temporanea per un periodo superiore a quindici (15) giorni al solo scopo di utilizzare Google Risultati per svolgere una determinata dall'utente chiesto l'intervento e / o

Domanda: Ci si ottiene un po 'di traffico di circa 6 M di pagine viste al mese .. - Come il prodotto gestisce la mia situazione. So funzionalità di cache è nel prodotto, ma vi è alcun utilizzo max al giorno.

In attesa di risposte

Evviva
    Chandra

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao,

In base alle tue domande:

1. Sì, è coperto. vBET ha algoritmo che invia correttamente i dati a Google. Nel caso del testo è molto lungo, poi sarà tagliato e inviare in parti. vBET anche cercare di tagliare in modo intelligente - vuol dire che non è in alcun luogo, ma (come mi ricordo l'ordine) alla ricerca di punti, se non appaiono allora in cerca di una virgola, se non appaiono allora in cerca di spazio e alla fine solo a richiesta indice posto.

3. vBET non si limiti qualsiasi uso max al giorno. Si prega di notare che in forum molto grandi aggiunta di 52 lingue nuovo inizio può essere troppo per il server (dipende dal server). Ancora vBET è facilmente configurabile da Admin CP - così è possibile attivare all'inizio solo alcune delle traduzioni e dopo che i nuovi aggiungere uno per uno uno di pochi giorni (come cache soddisferà). Anche vBET ha Cache caratteristica ospiti che vi permette di memorizzare i risultati generati per gli ospiti come file statici - questo rende le risposte prossimo per gli ospiti molto più veloce e senza l'utilizzo di query DB. vBET permette anche di definire quali sono le pagine meno importanti e configurare orari diversi di vivere per quelle in cache ospiti. Ospite tempo predefinito della cache di vivere è di 1 ora per le pagine importanti, e 15 giorni per meno rilevanti (pagine come membro) - tutti facilmente configurabili.

Se avete domande futuro - per favore basta chiedere

Evviva
    Michał

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •