Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 14 di 14

Discussione: Chi scrive, in diverse lingue

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Grazie per rispondere e spiegare, vi rilascerà una versione aggiornata al più presto che si prende cura del vbseo & sitemap automaticamente?

Se devo mostrare le bandiere per ottenere l'indicizzazione di google posso ancora cambiare automatico della lingua?

Per il mio bbcode personalizzati ho dovuto aggiungere ai file php con il bbcode CODICE per la mia versione insieme al file extra per il codice di guardare indietro alla conserva ancora i tag <pre> ecc ... qui c'è un filo campione Cambia il codice VBA di stampa con la pagina selezionata pensi che ci sarebbero problemi di utilizzo di vbet sul mio sito?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Noi non rilascerà la versione vBET quali torte a cuore vBSEO e integrazione sitemap automaticamente. Questo non è possibile, perché queste mod non permette che (non hanno alcun ganci). È per questo che l'integrazione richiede modifiche al codice semplice - è descritta molto bene nel file readme sul trovare sostituzione livello - quindi è enought saper utilizzare editor di testo bo fatto.

Non è necessario disporre di bandiere per google se si integra con generatore di sitemap. Comunque si consiglia di avere le bandiere inclusa (già descritto perché). Opzioni per la gestione bandiere e per il reindirizzamento sono separati. Così si può avere in qualsiasi sonfiguration set che si desidera. E 'Mena che si può avere bandiere e reindirizzamento automatico in base alle impostazioni di lingua broswer

Se il vostro marchio speciale (come ho scritto, secondo l'architettura BBCode vBulletin sono registrati dai gancio vBulletin speciali, o anche da CP Admin - e non sono ancora sicuro è fatto così) viene utilizzato solo all'interno di bbocde CODICE poi vedo nessun problema - contenuto del CODICE, bbodes PHP e HTML non vengono tradotti

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ok Una domanda finale, se posso acquistare e mi si spezza il bbcode personalizzati (che è una delle più caratteristiche del mio sito) posso disinstallare e ottenere un rimborso entro diciamo 10 giorni?

In questo momento ho google translate (che è il nucleo del vostro mod) che si traduce tutto (tranne facebook) compreso il codice bbcode, se il mod funziona come previsto, senza tradurre bbcode Sarei felice di tenerlo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi, se è come descrivere e il vostro marchio speciale è usato solo all'interno di bbcode CODICE allora è possibile rilassarsi e stare tranquilli al riguardo. È possibile scrivere alcuni messaggi di prova sul nostro forum in modo vedrete che il contenuto di bbcode codice non è tradotto da vBET (e il testo intorno ad esso è). Vedi qui:
    Code:
    This is inside code bbcode and will not be translated if you click any flag. Because of that no text inside of [such]brackets will be changed[/such]

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •