Ho letto prima su questo qui

Quote Originariamente inviata da rstankiewicz View Post
C'è un modo per aggiornare la cache se la traduzione di Google non è esattamente corretto? Gli amministratori possono modificare il post originale, ma possono fornire una traduzione migliore umano al posto dei contenuti dal traduttore Enterprise?
Quote Originariamente inviata da vBET View Post
Stavamo pensando (le traduzioni possono essere contrassegnati per evitare la cancellazione dalla cache), ma purtroppo Google non consente per questo. In base alle condizioni di Google non si è autorizzati a modificare i risultati di traduzioni di Google. Quindi non possiamo aggiungere tale possibilmente.

I miei utenti lamentano il risultato traduzione di google la maggior parte di loro sono molto cattivi o non corretti, dobbiamo essere in grado di modificare manualmente il risultato / Chace con una migliore traduzione umana per alcuni messaggi

Così come tos Google Translate, non possiamo modificare e salvare il risultato traduzione / chache come hai detto tu sopra grassetto, ma siamo in grado di tradurre il post manuale 100% che hanno bisogno di traduzione migliore umani in quel posto, quindi niente di traduzione di Google nel post che cura di traduzione umana

Per esempio ho un singolo post che risultano molto male in altre lingue con Google Translate, per cui l'amministratore può tradurre questo singolo post, manuale al 100% e salvare il risultato senza bisogno di pulizia che quest'ultimo

hmm sto ancora pensando come fare questo con la versione corrente vbet ora utilizzando phpmyadmin o manuale nel post