Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Manuale di editing traduzione di cache lingua risultato /, da admin

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Manuale di editing traduzione di cache lingua risultato /, da admin

Ho letto prima su questo qui

Quote Originariamente inviata da rstankiewicz View Post
    C'è un modo per aggiornare la cache se la traduzione di Google non è esattamente corretto? Gli amministratori possono modificare il post originale, ma possono fornire una traduzione migliore umano al posto dei contenuti dal traduttore Enterprise?
    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Stavamo pensando (le traduzioni possono essere contrassegnati per evitare la cancellazione dalla cache), ma purtroppo Google non consente per questo. In base alle condizioni di Google non si è autorizzati a modificare i risultati di traduzioni di Google. Quindi non possiamo aggiungere tale possibilmente.

I miei utenti lamentano il risultato traduzione di google la maggior parte di loro sono molto cattivi o non corretti, dobbiamo essere in grado di modificare manualmente il risultato / Chace con una migliore traduzione umana per alcuni messaggi

Così come tos Google Translate, non possiamo modificare e salvare il risultato traduzione / chache come hai detto tu sopra grassetto, ma siamo in grado di tradurre il post manuale 100% che hanno bisogno di traduzione migliore umani in quel posto, quindi niente di traduzione di Google nel post che cura di traduzione umana

Per esempio ho un singolo post che risultano molto male in altre lingue con Google Translate, per cui l'amministratore può tradurre questo singolo post, manuale al 100% e salvare il risultato senza bisogno di pulizia che quest'ultimo

hmm sto ancora pensando come fare questo con la versione corrente vbet ora utilizzando phpmyadmin o manuale nel post

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sappiamo che Google non è sempre perfetto. Per alcune lingue si è semplicemente fantastico, per alcuni non così grande. Ma diventa sempre meglio.

Ti ha dato grande idea - per consentire di scrivere tutta la traduzione da zero. E sarà OK secondo TOS di Google. Accettiamo questo e penso che so già come possiamo fare da sede di somministrazione.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ti ha dato grande idea - per consentire di scrivere tutta la traduzione da zero. E sarà OK secondo TOS di Google. Accettiamo questo e penso che so già come possiamo fare da sede di somministrazione.
    puoi dirci come farlo nella versione attuale? o qualche indizio?

se gli altri membri hanno più idea ti preghiamo di condividerla anche, in modo da poter così meglio pensare insieme per

Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento mi consiglia di tenere duro. E 'perché se si aggiornano i dati della cache manualmente verrà rimosso in ogni caso dopo la pulizia della cache. Dovremo aggiungere nuova colonna per la cache del database di riconoscere che le traduzioni che non sono automatici, in modo più pulito cache non rimuoverà le traduzioni.

Lavoreremo anche per integrare con vBulletin sistema frasi per permettere di usarlo per i testi GUI standard in altre lingue. Questo può essere difficile a causa della mancanza dei ganci in luoghi appropriati. In ogni caso anche senza che saremo in grado di gestire traduzione manuale. Appena si prega di tenere ora, altrimenti più pulito rimuoverà le vostre traduzioni, come traduzione automatica.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ok capito

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ricordiamo su questo

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte