PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Troubl con vbseo integrazione - aiuto



gopalmm2
15-10-11, 22:44
Ho aggiornato bb all'ultima versione oggi - 4.4.3 e poi ha deciso di utilizzare vbseo integrazione.

Ho seguito tutti i passi... e ora, la pagina del forum è andato vuota. Ho disabilitato vbseo, così la pagina del forum è tornato nuovamente. Solo rovinare qualcosa mentre integrandolo con vbseo?

Grazie per eventuali risposte,

GMan

gopalmm2
15-10-11, 23:25
AGGIORNAMENTO - ho controllato tutte le modifiche e tutto sembra buono. Ho rifatto l'integrazione fin dall'inizio... Non ho idea perché la pagina Leer vuote.

Grazie...

r.dziadusz
17-10-11, 07:18
Ciao
In primo luogo controlla se si carica il contenuto dal caricamento-una volta, anche potuto mostrarmi il file. htaccess?

gopalmm2
17-10-11, 07:59
Re-uploaded il caricamento-una volta contenuti e over-wrote i file solo ora, ma che non risolvere il problema, purtroppo... la cosa che mi preoccupa è che esso non fornisce me un errore per risolvere i problemi con - solo una pagina vuota!

Ecco il mio contenuto. htaccess:


# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap|api\.php)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/

RewriteCond %{QUERY_STRING} (hl=|language=)(zh-TW|zh-CN|..)
RewriteRule ^(.*)$ http://%{HTTP_HOST}/%2/$1? [L,R=301]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/

RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]


Vi ringrazio per la risposta.

r.dziadusz
17-10-11, 09:12
Il file. htaccess è sbagliato, si dovrebbero mettere nuove regole prima vbseo regole, si prega di seguire la descrizione da qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-integration-other-plugins/414-vbseo-integration.html
È necessario spostarlo subito dopo questa linea:

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

gopalmm2
17-10-11, 14:45
OK, grazie così tanto! Così ho fatto fare un pasticcio dopo tutto. Io sono in grado di accendere vbseo ora, ma c'è un'altra questione. Ogni volta che clicco su una bandiera di traduzione, non tradurre... mi dà una mezza pagina come questa:
https://lh4.googleusercontent.com/-ttT8Cur-Yeu/TpwxAdYWaqI/AAAAAAAABYM/-3C-D0LpPkU/S800/TBVBET.jpg

Tutte le idee?

r.dziadusz
17-10-11, 20:21
Hai caricare tutti i file di bb, per favore controllarlo e se avete tutto il contenuto caricato, assicurarsi che lo avete tutti configurati correttamente.
Se non aiuta si prega di ri-caricare tutti i file e rifare le modifiche
Se non ha funzionato dopo tutto, vi prego di PM il dettaglio di accesso posso controllare sul posto

gopalmm2
17-10-11, 22:29
Grazie. Vi ho mandato un PM. Ho rifatto tutto, ma stessi risultati.

r.dziadusz
18-10-11, 11:54
PM ricevuto

r.dziadusz
18-10-11, 13:07
Ho anche niticed da perdere una sola riga nel vostro htaccess, per favore usare questo


# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap|api\.php)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/

RewriteCond %{QUERY_STRING} (hl=|language=)(zh-TW|zh-CN|..)
RewriteRule ^(.*)$ http://%{HTTP_HOST}/%2/$1? [L,R=301]

RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]


E non mi accesso da voi, sarò in grado di controllare e subito dopo mi puoi mandare quelli:)

gopalmm2
18-10-11, 21:00
Credo che sia quello che ho come htaccess ora. Vi ho mandato l'accesso da 9h00 ringrazio ancora una volta! Posso ottenere bb a lavorare separatamente da vbseo... ma integrando entrambi sembra essere difficile per me... mi dispiace per i problemi e vi ringrazio. È molto apprezzato:). Sono soddisfatto dal sostegno qui.

r.dziadusz
19-10-11, 13:19
Ciao posso non acces tuo forum con i dati che mi hai dato controlla la tua casella di posta

gopalmm2
19-10-11, 14:56
Ciao, ho controllato il login prima di inviarlo. Ho provato di nuovo e funziona per me. Ti ho mandato un IP server alternativo in caso di problema DNS.

Grazie.

gopalmm2
19-10-11, 16:52
Thaks per r.dziadusz, il mio problema è stato risolto. Vostro aiuto è molto apprezzato: m.

r.dziadusz
19-10-11, 17:01
:) felice di aiutarvi, se avete altre domande si prega di chiedere, per qualsiasi altra questione si prega di aprire nuovi thread

gopalmm2
21-10-11, 00:12
Ci dispiace, ma ancora sembra esserci qualche problema. Si traduce ora la mia intera pagina, ma traduzioni individuali non sembrano funzionare per qualche motivo. Sai che cosa è il problema? Dal momento che la traduzione della pagina funziona, penso che google API o API microsoft sta lavorando, ma non so perché il testo individuale non sta traducendo.

Grazie per eventuali risposte.

vBET
21-10-11, 02:55
Aprite un nuovo thread per la nuova emissione - anche si prega di fornire ulteriori dettagli (URL esatto alla pagina dove il problema esiste, citazione del testo che non è tradotto).

Poco - per favore nota che non devi indovinare non traduzione API sta lavorando è possibile controllare in Admin CP - > BB - > traduzione fornitori di disponibilità. La ragione perché non sta funzionando traduzione individuale può essere che in realtà i fornitori non sono disponibili, in modo avete ottenuto quello che hai nella cache e alcune parti (quelli non tradotto) sono nuove pagina (nuove risposte, curato i messaggi). Se hai bisogno di più aiuto si prega di aprire il nuovo thread per questo nuovo numero.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1